SUPERA I TUOI LIMITI CON PSYCH-K!

una nuova tecnica per trasformare le nostre Convinzioni Negative e gli auto-sabotaggi mentali che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi e di condurre una vita piena e libera.

Le credenze determinano i nostri SUCCESSI ed INSUCCESSI! Per poter capire come funziona esattamente occorre capire cosa sono le : Credenze o convinzioni. Esse  sono tutto ciò che abbiamo imparato durante la nostra vita, a partire da ciò che abbiamo ricevuto  durante la gestazione, tutti gli apprendimenti ricevuti (leggendo , studiando oppure facendone semplicemente esperienza) dall'ambiente in cui siamo cresciuti (genitori, famiglia, scuola). Se ci arrabbiamo, se siamo felici, se abbiamo una buona autostima o meno, il modo in cui ci relazioniamo con gli altri ecc. dipendono in gran parte da come sono i nostri programmi memorizzati (le credenze!). Se quello che è memorizzato è  una serie di credenze positive, il computer elaborerà dei programmi positivi di successo. Se invece le credenze memorizzate sono negative e boicottanti, verranno generati programmi che ci creano difficoltà o sofferenza.
Esempi di credenze/convizioni inconsce: Autostima: Non merito, Sono insicuro,sono brutto, sono una cattiva persona … Dolore:mi sento in colpa, mi vergogno Potere Personale: non sono capace, la mia opinione non è importante, non ho fiducia Relazioni:tutti mi sfruttano,è colpa dei miei genitori.. Salute : Non guarirò mai, sono nato per soffrire.. Denaro: I soldi sono sporchi, non merito di stare bene Queste convinzioni/ credenze  sono nel subconscio, che controlla il 95% dei nostri pensieri  (!)  in modo automatico, senza che ce ne accorgiamo. I programmi automatici agiscono in autonomia, in quanto invece la nostra parte conscia è occupata a fare qualcosa. Tramite le nostre credenze creiamo quella che è la nostra percezione del mondo e di noi stessi, e di conseguenza sviluppiamo i nostri comportamenti , le nostre azioni, le nostre relazioni.
Per capire meglio questo concetto occorre sapere che:
1.         la mente conscia opera con un processore da 40 bit, che significa che può interpretare ed elaborare 40 bit di stimoli nervosi – un bit è uno stimolo nervoso – al secondo. Il che significa che entrano 40 stimoli al secondo e la mente cosciente li discerne e li capisce.
2.         La mente subconscia in quello stesso secondo sta elaborando 40 milioni di bit (!!),ed  esegue in modo automatico e non valutativo. = l’elaborazione della mente subconscia è un milione di volte più potente nell’elaborare informazioni. Perciò nella nostra esistenza quotidiana, la mente subconscia è la fonte più potente della nostra biologia. La mente subconscia è un nastro registratore.   È praticamente un congegno di stimolo-risposta.  Quando la mente cosciente è occupata, non sta osservando il subconscio. Ed il subconscio è composto da credenze/convinzioni  fondamentali che abbiamo ricevuto nei primi sei anni di vita dall’ambiente circostante (genitori, nonni , scuola …)  E la maggior parte di tale programmazione è veramente limitante. In genere, la mente cosciente è occupata a pensare al futuro o al passato. Il presente è guidato dal subconscio.
 Qual è l’origine di PSYCH-K®?
E’ stata creata nel 1988 negli Stati Uniti dal dott. Robert Williams, ex psicoterapeuta, con lo scopo preciso di realizzare una tecnica che consentisse alle persone di ottenere, nelle proprie vite, cambiamenti importanti e radicali, in modo molto più rapido e naturale, coinvolgendo nel processo anche le risorse della nostra mente inconscia.  
Come funziona PSYCH-K®? PSYCH-K® utilizza test muscolari kinesiologici per verificare se vi sono dei  conflitti fra mente conscia e inconscia che impediscono di raggiungere un obiettivo (migliorare l’autostima, superare un trauma, smettere di fumare, vincere una competizione, migliorare l’apprendimento, etc). Quindi si utilizzano i bilanciamenti (esercizi e posture corporee) per far sì che mente conscia e inconscia lavorino in armonia per il raggiungimento dell’obiettivo, in modo naturale, semplice, veloce e indolore. 
Quali sono le principali differenze fra PSYCH-K® e altre tecniche?
PSYCH-K® permette di raggiungere i risultati desiderati in modo molto semplice e naturale. Inoltre, grazie ai test muscolari, PSYCH-K® consente di verificare se un cambiamento è sicuro e appropriato per una persona, garantendone pertanto l’equilibrio, in un’ottica olistica.
Cosa può fare una persona con PSYCH-K?
PSYCH-K® aiuta a migliorare:   ·        
l’ autostima ·        
le relazioni (famiglia,lavoro..) ·        
il rapporto con il denaro ·        
l’apprendimento ·        
eventuali dipendenze (fumo, cibo…) ·        
il benessere psico-fisico