EFT su stress e Herpes

L'efficacia di EFT nel velocizzare e e favorire il processo di guarigione dell'Herpes alle labbra lavorando su sintomi fisici e stress.

stress-etf

Credit foto
©citalliance / 123rf.com

EFT su stress e Herpes alle labbra

Ecco un altro caso in cui EFT si è dimostrato utile ed efficace nell'aiutare e velocizzare il processo di guarigione di herpes al labbro. L’herpes simplex è una malattia virale che presenta un’eruzione di vescicole dolorose raggruppate su pelle o mucosa. Colpisce prevalentemente le labbra e il volto. Le cause possono essere: febbre, stress di varia natura, eccessiva esposizione ai raggi solari.

Essendo spesso presente o successivo a situazioni di forte stress, EFT rappresenta un valido strumento di aiuto naturale che, abbassando il livello di stress percepito dalla persona, aiuta il processo di guarigione dell'herpes. Pochi minuti di EFT sui sintomi (ad esempio bruciore, prurito e gonfiore) e sulle cause legate allo stress possono velocizzare in maniera sensibile l'attenuarsi dei sintomi e la guarigione. Spesso le persone che soffrono di questo genere di fastidio collegano quasi automaticamente allo stress il presentarsi dell'herpes ed è anche abbastanza facile capire da quale evento o situazione è dovuto, facilitando notevolmente il lavoro. Non si deve quindi andare a cercare troppo in là ma nel recente vissuto.


Ecco qui una testimonianza diretta di chi si è affidata ad EFT nel trattare un caso di Herpes Labiale:

“Ciao a tutti! Volevo raccontarvi una mia piccola esperienza con EFT. Giovedì mattina mi sono svegliata con un enorme herpes sul labbro, che prudeva e bruciava e mi aveva fatto gonfiare tutto (sì, avevo un canotto al posto delle labbra). Purtroppo ne soffro da quando ero bambina, e anche se ero riuscita a debellarlo per ben 6 mesi grazie all'aiuto di ipnosi e logosintesi, lo stress di questi giorni lo aveva fatto rispuntare. Venerdì ci ho lavorato con EFT, guidata da Luigi Mitidieri, che mi ha fatto concentrare prima sui sintomi fisici e poi sulle cause che emergevano legate allo stress. Ovviamente saltavamo il tapping sotto il naso, punto quasi divorato dall'herpes, per concentrarci sugli altri punti.
 A casa ho continuato per pochi minuti al giorno a picchiettare e ho messo la solita cremina che uso sempre. Ma a differenza di tutte le altre volte, dopo solo due giorni si è già formata la crosticina è l'herpes è quasi scomparso! Quindi sono certa che EFT abbia accelerato notevolmente il mio processo di guarigione dall'herpes. Ecco svelata un'altra delle tante potenzialità di questa tecnica!”