Viviana Mioranza

Costellazioni familiari

Le costellazioni familiari, nella loro semplicità, contengono un grande potere di guarigione e risoluzione. “Attraverso la sorprendente esperienza delle persone che, rappresentando i singoli componenti di una famiglia, ne provano le emozioni senza sapere nulla di loro, le costellazioni familiari hanno trovato una via di accesso agli strati più profondi dell’anima”.

L'attività che propongo, integra le conoscenza scientifiche e psicologiche acquisite come medico neuropsichiatra con una formazione quadriennale in Costellazioni Familiari e Costellazioni Rituali®, Metodo Marco Massignan, nato dalla fusione di tecniche di Somatic Experiencing , risoluzione dei traumi a base corporea e strumenti sciamanici. Attualmente i miei studi esperienziali proseguono grazie a maestri internazionali, e sono volti ad approfondire ed acquisire conoscenza e strumenti sciamanici, energetici e spirituali.
I cerchi di guarigione sono facilitati in coppia: qui il ruolo di facilitatore si alterna in un dinamico equilibrio tra il maschile ed il femminile in perfetta sinergia tra loro.

L'approccio del metodo Ahbleza - Costellazioni Sistemiche Rituali integra differenti metodologie e strumenti: le classiche costellazioni familiari-sistemiche , le Costellazioni Rituali® , Tecniche di Somatic Experiencing, secondo Peter Levine, Ruota di guarigione , e altre tecniche sciamaniche

Indirizzo

56017 Pisa (Pisa) - Toscana

Altre sedi

Associazione il Cerchio DELLA VITA,

Contatti

3470456372

Tel2 3392245335

Attività

Profilo Professionale
  • 51anni, 4 anni di attività
  • 1997 Laurea in medicina e chirurgia, Università degli Studi , Milano
Specializzazioni
  • 2003 specializzazione in Neuropsichiatria Infantile, Università degli studi di Pisa , Pisa
  • 2012 specializzazione in Costellazioni familiari e sistemiche - presso Istituto Nemeton,
  • 2013 specializzazione in Costellazioni rituali, Risoluzione dei traumi, sciamanismo, Istituto Nemeton,