Michaela M.Carboni

Associate Certified Coach ICF & Consultant

Sono nata a Milano, dove vivo.
Dopo la laurea in economia aziendale, ho lavorato sia in azienda sia in consulenza in ambito marketing, comunicazione, Media Relations e Investor Relations per piccole e grandi corporation.
Mi sono sempre interessata alla Comunicazione e alle Relazioni Umane, sia all'interno dell'ambiente di lavoro sia nella vita privata, e la mia curiosità, assieme alla voglia di evolvere, mi hanno avvicinata all’approccio olistico e alla crescita personale.
Ho seguito corsi e seminari apprendendo diverse tecniche di facilitazione olistica (Psicodinamica, Theta Healing, PEM, Costellazioni…) e ho conseguito un Master in Management del Benessere Olistico presso l’ISPA (Istituto di Psicodinamica Applicata).
La voglia di migliorare me stessa e di imparare a vivere più serenamente e consapevolmente, affrontando con strumenti efficaci le vicissitudini che la vita talvolta ci riserva, mi ha portata a conseguire il Master in Corporate Coaching di Coach U Italia. Sono membro di ICF (International Coach Federation), certificata ACC (Associate Certified Coach).
I risultati personali, insieme all'entusiasmo e alla voglia di condividere con altri quanto appreso e sperimentato nella mia vita, mi hanno spinta - affiancando l’attività di consulente e formatrice su tematiche di Management, Marketing e Comunicazione – ad essere un coach e con questo intento ho tras-formato la mia passione in professione.

Indirizzo

20155 Milano (Milano) - Lombardia

Attività

Profilo Professionale
  • 49anni, 20 anni di attività
  • ACC Coach e ICF member
  • 1995 Laurea in Economia Aziendale, Università Bocconi, Milano
Specializzazioni
  • 2013 specializzazione in Corporate Coaching Program, Coach U Italy, Milano