Marzia Caristo

Psicologa

La dottoressa Marzia Caristo si è laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Padova. E’ iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia n. 3/13079.
Ha frequentato la Scuola di Specializzazione dell’Associazione Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica dell’infanzia, dell’adolescenza e della famiglia (AIPPI) a Milano dove ha anche partecipato al training di Infant e Child Observation. L’AIPPI è membro dell’European Federation of Psychoanalytic Psychotherapy (E.F.P.P.) e dell'Associazione dei Gruppi Italiani di Psicoterapia Psicoanalitica dell'Adolescente (A.G.I.P.Ps.A).
Come libera professione esercita a Milano e a Novate Milanese dove svolge attività di carattere psicodiagnostica e di sostegno psicologico nel campo dei disturbi psicopatologici per bambini, adolescenti e le loro famiglie. Collabora con alcune scuole dell’infanzia del territorio milanese dove conduce laboratori ludico espressivi con i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, e con la UONPIA di Cusano Milanino dove conduce laboratori psicoeducativi con bambini e ragazzi.

Indirizzo

via Vittorio Veneto 10 20026 Novate Milanese (Milano) - Lombardia

Contatti

3478300700

Attività

Profilo Professionale
  • 44anni, 4 anni di attività
  • 2005 anno iscrizione psicologi della lombardia
  • 2003 Laurea in Psicologia