Marianne Cordier

Counselor Relazionale & Art Counselor

Counselor relazionale ed Art Counselor ad approccio umanistico integrato pluralistico di tipo rogersiano, specializzata in arte terapia e counseling espressivo, Creative Coach. Utilizza la mediazione artistica per lo sviluppo della consapevolezza. e di potenziamento delle risorse interiori.
Utilizza l'approccio integrato e dolce di PITTURA INTUITIVA, in sessioni individuali o di gruppo come cammino di guarigione interiore: si tratta di un processo ampio che unisce l’esperienza sensoriale ed energetica della pittura, le competenze dell’arte-terapia e del counseling e i benefici dell’immaginazione guidata e del rilassamento psicofisico, per condurre la persona verso l’espressione piena e creativa della sua individualità, alle radici della sua saggezza interiore, capace di eliminare i freni emotivi e convinzioni limitanti che compromettono l'utilizzo dei suoi doni di vita. Non c'è bisogno di saper dipingere, perchè il dipinto è lo specchio attraverso il quale si riflette la nostra consapevolezza.
Website:www.ateliercreativita.com;
Blog: http://ateliercreativitabenessere.blogspot.com

Indirizzo

Via di Pietralata 157 00158 Roma (Roma) - Lazio

Contatti

339 48 54 232

Attività

Profilo Professionale
  • 42anni, 5 anni anni di attività
  • diplomata in Counseling Espressivo e Artiterapie a Roma presso l’A.S.P.I.C, counselor relazionale ed Art Counselor ad approccio umanistico integrato pluralistico di tipo rogersiano, creative coach, specializzata in arte terapia e counseling espressivo,
Specializzazioni
  • specializzazione in Arte Terapia, Pittura Intuitiva