Giorgia Mauloni

Life, Health & Teen Coach | Cristalloterapeuta | Mandala Trainer

Life coaching, Health coaching con ulteriore specializzazione in Cancer coaching e coaching applicato alle problematiche pelviche femminili, Teen & parent coaching, Trattamenti e consulenza di cristalloterapia, Mandala training.
Laureata a pieni voti nel campo della diagnostica applicata, in seguito alla sua battaglia vinta contro una malattia oncologica, decide di dedicarsi pienamente alla sua più profonda passione: l'empowerment. Si diploma quindi in coaching, presso la scuola di Life & Corporate Coaching del dott. Luca Stanchieri, la scuola di coaching umanistico più prestigiosa sul territorio italiano, specializzandosi nell'ambito Life & Health. Nell'ambito della salute ed il ben-essere è particolarmente preparata nel campo delle malattie oncologiche e delle problematiche uro-ginecologiche (in merito a quest'ultimo è una professionista consigliata dall'associazione onlus Cistite.info Aps).
Approfondisce l'applicazione del coaching nell'ambito del benessere nutrizionale (Diet Coaching) presso la scuola PLS Coaching, avvalendosi della collaborazione con professionisti del settore (nutrizionisti, dietisti e dietologi).
In seguito all'osservazione sul campo dell'enorme differenza tra il mondo degli adolescenti e quello degli adulti, si specializza in Parent & Teen Coaching sempre presso la Scuola Italiana di Coaching Umanistico del dott. Stanchieri, il coach italiano più preparato in assoluto in ambito del coaching adolescenziale. 
In parallelo alla formazione in coaching, segue un master di cristalloterapia ed un master di approfondimento sull'uso del mandala nella crescita personale. Utilizza la cristalloterapia ed i mandala come strumenti di supporto nei percorsi di coaching, in quanto utili per facilitare la cura di sé e il processo di cambiamento.
Da sempre amante della psicosomatica e più recentemente della psiconcologia, ha partecipato a diversi seminari su queste tematiche tenuti da illustri professionisti del settore, come Franco Nanetti e Cornelia Kaspar. È affascinata dal metodo psiconcologico Simonton per le sue similarità con il coaching umanistico e continua costantemente ad approfondire l’argomento..

A tutela degli interessi dei clienti che le si rivolgono, e a garanzia della propria professionalità, è regolarmente iscritta alle associazioni di categoria AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti, iscritta nell'elenco del Ministero dello Sviluppo Economico - MISE) come coach professionista (tessera n° 1513) e all'ASPIN come socio in formazione (codice FORM-502-OP).
Attualmente è referente tecnico delle comunità di pratica AICP delle Marche, ambito Life.

Riceve previo appuntamento a San Benedetto del Tronto. Le sessioni di coaching possono svolgersi anche via Skype qualora non fosse possibile in presenza.
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013.

Maggiori informazioni su www.giorgiamauloni.com

Indirizzo

63074 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) - Marche

Contatti

3494993554

Attività

Profilo Professionale
  • 36anni, 3 anni di attività
  • Laurea Magistrale, Alma Mater Studiorum di Bologna
Specializzazioni
  • specializzazione in Life coaching
  • specializzazione in Health coaching
  • specializzazione in Cancer coaching
  • specializzazione in Diet coaching
  • specializzazione in Teen & parent coaching
  • specializzazione in Trattamenti e consulenze di cristalloterapia
  • specializzazione in Mandala training: il mandala per evolvere se stessi