Floriana De Michele

Psicologo psicoterapeuta psicoanalista

Sono Floriana De Michele, una professionista psicologa e psicoterapeuta con molta esperienza in diversi settori della psicologia e della cura psicologica. Lavoro nel mio studio in Avezzano come libera professionista e nella ASL come convenzionata nel centro di salute mentale, nel consultorio familiare e nell'hospice luoghi che richiedono grande impegno e capacità umane oltre che tecniche.

La psicoterapia psicoanalitica è la tecnica psicologia che utilizzo nei colloqui psicologici a scopo di sostegno e cura delle persone singole adulte di tutte le fasce d'età, dai minori agli anziani, dalle coppie ai gruppi. Le tematiche affrontate riguardano le emozioni, i sentimenti, le percezioni che le persone vivono nella vita normale (ansia, paura, tristezza, impulsività, rabbia, affetti, aggressività) e nella psicopatologia (panico, ossessioni, autolesionismo, dipendenza affettiva, tossicomania ecc..)

La professionalità maturata in molti anni di lavoro con i pazienti, di studio e ricerca personale, di impegno per le problematiche tipiche della professione di psicologo e psicoterapeuta è ciò che penso mi distingua tra i tanti bravi colleghi.

Chi mi sceglie è perchè vuole risolvere il proprio problema nel momento in cui la persona decide di affrontarlo quindi cerca un professionista competente e sicuro.

Indirizzo

via verdi 1 67051 Avezzano (L'Aquila) - Abruzzo

Contatti

3391249564

Attività

Profilo Professionale
  • 60anni, 32 anni di attività
  • 1986 anno iscrizione Abruzzo numero 264
  • 1985 Laurea