Dominika Miernik

Psicologa, Personal Performance Coach

Da molti anni mi interesso dello sviluppo professionale e personale. Conduco le sessioni di coaching per i clienti individuali o per le organizzazioni. Sono specializzata in coaching di carriera e coaching interculturale. La mia passione è aiutare le persone a scoprire il loro percorso di carriera ed integrarsi in un nuovo paese, con l’obiettivo di migliorare il loro livello di vita ed accrescere le soddisfazioni nel lavoro.

Ho conseguito il certificato di coach presso The Coaching Academy, in Gran Bretagna, una delle piu importanti scuole di coaching d’Europa. Sono un trainer del programma americano di consulenza di carriera “Di che colore è il tuo paracadute” di Richard Bolles, che prevede la consulenza nella ricerca di lavoro, efficace metodologia di ricerca e preparazione per il colloquio di lavoro.

Ho esperienza pluriennale nel campo della selezione del personale, consulenza di carriera e servizio d’assistenza al cliente, maturata nelle esperienze lavorative all’estero, specialmente in Italia e nel Regno Unito.

Indirizzo

00181 Roma (Roma) - Lazio

Attività

Profilo Professionale
  • 41anni, 1 anni di attività
  • 2007 Laurea Specialistica in Psicologia, Corso di Laurea “Formazione comunicazione e innovazione nei contesti sociali ed organizzativi”, Università degli Studi di Roma 'La Sapienza'
Specializzazioni
  • 2012 specializzazione in Diploma in Personal Performance Coaching, The Coaching Academy, Regno Unito