Chiara Micalizzi - Counselor relazionale

Counselor relazionale

Svolgo la mia attività presso organizzazioni conducendo percorsi di gruppo e/o individuali e creo corsi di formazione e workshop esperienziali per generare un processo educativo capace di aiutare lo sviluppo, la crescita e l’evoluzione delle persone.

Credo profondamente che ogni individuo possieda delle potenzialità e che sia necessario offrire opportunità per svilupparle, creando contesti che esaltino le capacità personali affinché le persone possano manifestarsi pienamente e compiere le trasformazioni desiderate per sé e per la realtà che le circonda.

Amo il mio lavoro e provo piacere nel realizzarlo perché mi consente sia di aiutare gli altri ad esprimere il proprio potenziale e i propri talenti, mettendoli al servizio dei loro obiettivi, sia di continuare a fare altrettanto con me stessa, integrando i miei percorsi personali e professionali, la mia formazione continua e le mie attività, in un’alchimia che rende sempre più dinamica e appassionante la mia vita.

Indirizzo

Milano e Abbiategrasso 20081 Abbiategrasso (Milano) - Lombardia

Contatti

349-2115950

Attività

Profilo Professionale
  • 42anni, 2 anni di attività
  • 2016 Diploma di Counseling Relazionale, Scuola di counseling Fondazione Patrizio Paoletti, Milano
Specializzazioni
  • 2016 specializzazione in Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi rilasciato dall'Associazione di categoria AssoCounseling, Milano. Professionista di cui alla Legge n.4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n.22 del 26/01/2013