Aurora Academy

Formazione

Da poco approdata sul mercato, Aurora Academy vanta già, per il 2019, un nutrito calendario di corsi formativi programmati su tutto il territorio Italiano. Nel suo staff docenti di pluriennale esperienza accomunati da un unico scopo: dare ai professionisti di ogni settore gli strumenti per capire e leggere le persone nel loro contesto e far si che ottengano il miglior risultato lavorativo
possibile.
“Aurora è un’Academy che proporrà percorsi formativi personali, ma anche aziendali, mirata alla formazione dell’IO come partenza, per arrivare alla conoscenza totale di nuove forme di comunicazione e nuovi modi di gestire le aziende, cosa tra l’altro già molto utilizzata negli Stati Uniti” così ci presenta il progetto Simone Lisi, formatore e fondatore.
In un’era dove si parla sempre più di automatismi, Industria 4.0 e customer care computerizzati, Aurora Academy torna alle origini di quello che è il vero potere del genere umano: la comunicazione interpersonale. Franco Marmello, uno dei formatori dell’Academy, descrive bene il mood del progetto: “Mi salvò il marketing. Scoprii, studiando strategie per il successo, che la risorsa più potente per l'Impresa è quella umana. Mi dedico, ormai da anni, alla ricerca della magia che vive dentro a ogni persona che sogna di essere migliore perché ha una meta da raggiungere. Credo che in ognuno di noi esista un genio”
Ed è proprio questo il concetto che Aurora Academy fa suo, a partire dai membri di tutto lo staff, e attraverso cui ha creato corsi e percorsi formativi per ogni figura professionale; ne è l'esempio il corso "Oltre le Parole", della durata di un giorno, nel quale i partecipanti apprenderanno le basi e potranno sviluppare capacità riguardanti la lettura del Linguaggio del corpo, il Cold Reading e l’analisi su se stessi lavorando sull’accrescimento della propria autostima.
Ma Aurora Academy non si ferma ai soli professionisti in ambito aziendale o commerciale e si dedica anche agli Artisti e agli Sportivi. Con "Dietro le Quinte", un corso di due giorni per tutte le tipologie di artisti, affiancherà l’immancabile preparazione tecnica che ogni artista porterà avanti nella propria struttura d’origine, con lo studio delle metodologie più corrette per la gestione della propria immagine e personalità (sia sul palco che sui social), delle più importanti tecniche per l'apprendimento e la memorizzazione, utili sia ai danzatori che agli insegnanti, e tutto quello che riguarda la NLP come strumento per la gestione dello stress e l’autocentramento. Il corso verrà
presentato il 23 febbraio 2019 a Danzainfiera, storica kermesse mondiale della danza che si terrà a Firenze ed è già in programma in diverse Accademie del territorio italiano.
Percorso parallelo quello del "PRE-WORKOUT", il corso di due giorni dedicato agli sportivi, che vogliono affiancare alla consueta preparazione fisica lezioni di motivazione, strategie social e di comunicazione, gestione degli infortuni e suggerimenti per la gestione della propria immagine.

Indirizzo

Via Augusto Battaglieri 16 15033 Casale Monferrato (Alessandria) - Piemonte

Contatti

3385958459

Attività

Profilo Professionale
  • 2anni, 1 anni di attività
  • 2018 Siamo un team di esperti e formatori
Specializzazioni
  • specializzazione in NLP come strumento per la gestione dello stress e autocentramento
  • specializzazione in Tecniche Mnemoniche
  • specializzazione in Feng Shui Fashion Styling e Neuroscienze
  • specializzazione in Creazione e gestione brand su piattaforme social