Tiziana De Giosa

Grafologa

La Grafologia è una finestra aperta sul nostro mondo personale, intimo e sociale. Attraverso lo studio della scrittura la grafologia è in grado di descrivere i nostri comportamenti e di spiegare perché agiamo in un certo modo, qual è il nostro atteggiamento verso la vita e come ci relazioniamo con noi stessi e con il mondo che ci circonda.

Molti pensano che la grafologia sia un gioco, un test da fare in un pomeriggio di noia per divertirsi con gli amici, una esperienza buffa e curiosa da fare durante un coffee break.

In realtà la grafologia è un viaggio dentro se stessi in cui amo accompagnare le persone che si affidano a me. Passo dopo passo osserviamo insieme le aree importanti della vita: la relazione con il nostro passato, l'affettività, il nostro stile di relazione sociale, le nostre caratteristiche uniche e speciali, il perché dei nostri comportamenti e il rapporto che abbiamo con noi stessi.

Faremo questo viaggio ponendoci con un occhio critico e propositivo, mai direttivo, che ha aiutato tante persone ad entrare in contatto con il loro Io più vero e hanno imparato a volersi più bene o ad imparare ad amarsi.

Indirizzo

Via Savonarola, 88 Perugia 06134 Perugia (Perugia) - Umbria

Contatti

3204526481

Attività

Profilo Professionale
  • 58anni, 14 anni di attività
  • 2014 Consulenza Grafologia, Università degli Studi "Carlo Bo", Urbino (PU)
Specializzazioni
  • 2012 specializzazione in Diploma di Counselor – Agevolatore della relazione d’aiuto individuale e di gruppo, AIPAC. - Counseling ad Orientamento Interpersonale Integrato, Pesaro (PU)
  • 2015 specializzazione in Laurea in Scienze Psicologiche del Lavoro, Università degli Studi "Carlo Bo", Urbino (PU)
  • 2017 specializzazione in Attestato di Educatore e Rieducatore del Gesto Grafico, AED – Associazione Europea Disgrafie, Firenze (FI)