Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Carta Etica

PROFILO ORGANIZZAZIONE

  • Responsabile: Simona Colella
  • Mansione: Presidente e Legale Rappresentante e Docente
  • Collaboratori: Stefania Floreani membro comitato tecnico, Dr. Valentina Mecchia membro comitato tecnico, Gianluigi Melzi vice presidente
ATTIVITA' ED ESPERIENZE
L'Accademia Entelechia è una struttura per la formazione e la crescita personale in ambito olistico.

L'Accademia è specializzata nella formazione professionale in counseling integrato a indirizzo olistico e offre inoltre percorsi specifici di insegnamento e applicazione delle discipline olistiche e bionaturali.

L'Accademia è accreditata SICOOL (società italiana counselor e operatore olistico ) per sostenere 
l'applicazione del modello olistico in ambito professionale.


Il percorso formativo per Counselor è conforme ai criteri didattici del CIAC (Coordinamento Italiano delle Associazioni di Counseling) e in linea con gli standard formativi dell' EAC (European Association for Counselling)."
Il riconoscimento della professione di counselor olistico all'interno di una società dove l'Essere assume di fatto uno scarso valore, rappresenta un'opportunità di grande rilevanza sociale: una figura che si mette "veramente" a disposizione della comunità è e deve essere garantita e sostenuta da un'adeguata professionalità.

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

Seminari

Specializzarsi nella relazione di aiuto

Dal 30/05/2012 al 31/05/2012
Astolfo, 4 20100 ,

Specializzarsi nella relazione di aiutoSeminario Introduttivo GratuitoGli strumenti olistici a servizio della professione e per lo sviluppo delle potenzialità personaliMILANO Mercoledì...
di ACCADEMIA ENTELECHIA in Counselling

ARTICOLI

Il counseling  è una tecnica definita  “terapia centrata sul cliente”, basata sul bisogno di autorealizzazione che guida i comportamenti umani e rivolta ad aiutare le persone a superare una momentanea difficoltà attraverso l’attivazione delle proprie potenzialità personali. L’approccio olistico, ponendo l’individuo al centro della propria esistenza e operando per “creare” salute con consapevolezza e responsabilità... »

di ACCADEMIA ENTELECHIA

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.