Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Incontri Bovisio-Masciago, Monza e della Brianza

LA DANZA DEGLI ALBERI AL RITMO DELLA TERRA

Dal 05/10/2019 al 30/06/2020

Indirizzo: Via Montello, 14B

Email contatto: info@lospazio.org

Web: http://www.lospazio.org

Di "Lo Spazio" di Fossati Elena Maria in Creatività

Costo: 25 euro

Allegato: danze sacre 2019 2020.jpg

Date e orari

Un sabato al mese dalle 15,00 alle 18,00 da sabato 5 ottobre il calendario sarà online www.lospazio.org

A chi si rivolge

Adulti

Attestati e diplomi

Nessuno

Insegnanti e relatori

LA CONDUTTRICE: Marta Montorfano è psicomotricista, DanzaMovimentoTerapeuta APID, formata in danze sacre meditative e dei fiori di Bach e membro del CID Consiglio Internazionale della danza UNESCO, Formata in Metodo Armonia con Nanni Kloke. E Moon Mother, Floriterapeuta, Cristalloterapeuta e Operatrice Soul Contact.

Descrizione e Programma

In uno Spazio di legno circondato da alberi, un ciclo di danze dedicato a noi, a quella natura profonda che ci fa sentire a casa quando ci immergiamo nella Natura. 
Il progetto, condotto da Marta Montorfano, nasce da un’immersione profonda tra i suoi amati boschi, dall’ascolto degli alberi e delle loro energie e dai cambiamenti che nel tempo sono avvenuti in lei, e dall’onorare la Terra danzando e meditando in luoghi magici. Un percorso durato anni che le ha permesso di crescere e comprendere più a fondo la natura femminile e l’ha legata profondamente agli Alberi.
Danza e meditazione ci permetteranno di lasciar risuonare le qualità degli alberi in noi e curare e rinforzare quei tesori d’anima che abbiamo nel profondo. Saremo sostenute da un calendario nato da questo tempo di approfondimento, un ritmo dell’anno scandito dai Deva degli Alberi e dalle Nove Morgen- Madri di Avalon che anticamente ritmavano il tempo della Terra.Il nostro ciclo naturale e personale sarà cullato e
accompagnato dagli Antichi Archetipi femminili legati alla tradizione Avaloniana.
Un percorso che ci permetterà di lasciar dialogare la natura ciclica in noi, con la Natura fuori di noi.Un percorso per lasciar parlare quella parte saggia e Antica, profondamente radicata in noi. Un percorso per onorare il nostro cammino e gli Archetipi antichi che ci hanno accompagnato e sostenuto e integrare gli insegnamenti che la Natura fuori di noi ha da regalarci ogni giorno.
Nella pausa condivideremo tea e tisane offerte da “Lo Spazio”LA CONDUTTRICE: Marta Montorfano è psicomotricista, DanzaMovimentoTerapeuta APID, formata in danze sacre meditative e dei fiori di Bach e membro del CID Consiglio Internazionale della danza UNESCO, Formata in Metodo Armonia con Nanni Kloke. E Moon Mother, Floriterapeuta, Cristalloterapeuta e Operatrice Soul Contact.COSA PORTARE: Il piacere di muoverti (non c’è bisogno di sapere danzare!), abbigliamento comodo e calze antiscivolo