Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Reggio Emilia, Reggio nell'Emilia

PRESENTAZIONE DEL CORSO DI IMMAGINE PROFESSIONALE E PERSONAL BRANDING

Il 26/09/2019

Indirizzo: Via Alfred Bernhard Nobel, 88/c, Reggio Emilia

Email contatto: sviluppo@sinergie-italia.com

Web: http://www.sinergie-italia.com/index.php/eventi-press/222-26-09-2019-evento-di-presentazione-corso-di-immagine-professionale-e-personal-branding

Di SINERGIE Soc. Cons. a r.l. in Crescita personale altro

Costo: 0

Allegato: EVENTO DI PRESENTAZIONE.pdf

Date e orari

giovedì 26/09/2019 dalle 18:30 alle 20:30

A chi si rivolge

Donne in carriera, professioniste di qualsiasi settore

Insegnanti e relatori

Speranza Boccafogli Marisa Dangelo

Descrizione e Programma

Presentazione del corso di Immagine professionale e Personal branding

Si terrà giovedì 26 Settembre 2019 presso Spazio Progetto l’evento di presentazione del nuovo corso organizzato da Sinergie in collaborazione con Marisa Dangelo - Armonizzatrice di stile e guardaroba e Fisiokinè - Medicina Estetica in partenza il prossimo autunno.

Il corso “Immagine Professionale & Personal Branding” è pensato per un pubblico femminile con l’intento di fornire gli strumenti e le tecniche più adatte a veicolare la propria immagine professionale e definire una strategia di personal branding.
Fare una buona prima impressione è importantissimo nella vita privata, ma ancora di più a livello professionale.


Non esiste una seconda occasione per fare una buona prima impressione Veicolare il giusto messaggio è, infatti, indispensabile per far sì che le persone si facciano un’opinione corretta del nostro valore e della nostra professionalità.Il corso si pone l’obiettivo di fornire tutti gli strumenti per perfezionare la propria immagine professionale e comunicare al meglio il proprio “ brand”.

Durante il percorso saranno affrontati i seguenti temi: personal branding, valorizzazione dell’immagine professionale, della comunicazione verbale e non verbale e la comunicazione professionale online.

Partecipazione gratuita previa iscrizione: http://tiny.cc/gef9bz