Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Milano

SIVA RAJA YOGA DA ECLECTIKA

Dal 26/09/2016 al 31/12/2016

Indirizzo: Via Eustachi, 4

Email contatto: info@spazioeclectica.it

Web: http://www.spazioeclectika.it

Di Eclectika, Libera Professionista in Miglioramento

Costo: Su richiesta

Allegato: Yoga_03.jpg

Date e orari

LUNEDI’ dalle 19.00 alle 20.15 LEZIONE DI PROVA GRATUITA su prenotazione Lunedì 26 settembre 2016 Inizio corso 3 ottobre

A chi si rivolge

Un percorso studiato per chi voglia avvicinarsi ad uno Yoga di tipo integrale in modo dolce e accompagnato, in cui verranno forniti i principi dell’Hatha Yoga, del Pranayama (respirazione) e della Meditazione.

Insegnanti e relatori

Silvia Ricetti Da sempre appassionata a scoprire di più sulla natura umana e sulla sua essenza più profonda, nel periodo universitario comincia ad appassionarsi allo Yoga finchè il desiderio di approfondire lo spirito di questa antica disciplina direttamente nella sua culla natale, la porta a trasferirsi in India. Qui studia e vive a stretto contatto con il suo maestro, lo swami Santhi Prasad, da cui viene iniziata allo Siva Raja Yoga. Nel suo insegnamento pone particolare attenzione all’ascolto del corpo e all’uso del respiro e delle asana come strumenti di conoscenza interiore e di ricerca di amore, unità e armonia.

Descrizione e Programma

Gli esercizi fisici e di respirazione libereranno il corpo dalle tensioni e consentiranno all’energia di fluire più liberamente. Il rilassamento e la meditazione ridurranno lo stress e metteranno la mente in condizione di calmarsi: con la pratica ritroveremo un contatto più profondo con noi stessi che ci aiuterà a vivere in modo più pieno e soddisfacente.