Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Arcore, Monza e della Brianza

SCUOLA DI ALCHIMIA RELAZIONALE: REGOLE NATURALI RELAZIONE GRANDE/PICCOLO

Dal 07/04/2018 al 08/04/2018

Indirizzo: Via della Conciliazione, 8

Email contatto: ilgiardinodibambu@hotmail.com

Web: http://www.fioredelrisvelgio.it

Di MAKE IT in Figli e genitorialità

Costo: A pagamento

Allegato: dinamichegenitorifigli.jpg

Date e orari

Sabato 7 Aprile 2018 dalle 15.00 alle 19.00 Domenica 8 aprile 2018 dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.30

A chi si rivolge

Perché una relazione funzione e un’altra no? Come scegliere un partner, un socio un amico? Perché certe relazioni ci lasciano scarichi di energia mentre altre ci riempiono di gioia? Troverai risposta a queste ed altre domande, scoprirai come le tue relazioni sociali influenzano inconsapevolmente il tuo stato d’energia e di salute, diventerai consapevole delle dinamiche di scambio energetico tra le persone, apprenderai strumenti concreti per trasformare ed incrementare alchenicamente l’inesauribile fonte d’energia che ci unisce agli e ci rende vivi. A TUTTI! ATTRAVERSO LE RELAZIONI PUOI CAMBIARE LA TUA VITA, E SE CAMBI LA TUA VITA PUOI CAMBIARE IL MONDO!

Descrizione e Programma

Scuola di Alchimia Relazionale con Lorenzo Battistutta

Le Regole Naturali delle relazioni grande/piccolo.

Amorevolmente figli, Responsabilmente genitori: le regole naturali della relazione: i sì e i no che creano la relazione grande e piccolo

--------------------------------

Se sei un operatore del benessere, se lavori con i bambini o in professioni d’aiuto, se ti trovi a lavorare con soci e colleghi, se sei un’insegnante, uno psicologo o un educatore, se hai una relazione di coppia o di qualunque altro genere, se ti sei sempre fatto la domanda “si, ma come si fa?” nei corsi che hai seguito.. QUESTA è LA SCUOLA CHE FA PER TE!

------------------------------


Lorenzo Battistutta dopo più di 20 anni di studi del settore ci conduce in questo viaggio entusiasmante ed estremamente pratico, con l'invito a non credere alle sue parole, ma a sperimentarle nella vita reale nella quale i risultati sono verificabili e sorprendenti!