Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Desio, Monza e della Brianza

PSICOMEDITANDO

Il 12/03/2018

Indirizzo: F. Filzi, 28

Email contatto: luisa.ghianda@studiokappa.it

Web: http://www.luisaghianda.it

Di dott.ssa Luisa Ghianda - STUDIO LG LIVE GENTLY, Psicologa, Counselor, Ipnologa, Formatrice in Benessere psicologico emotivo

Costo: Gratuito

Allegato: Depliant_Psicomeditando_serata_introduttiva (1) 12 marzo.pdf

Date e orari

12 marzo 2018 h 20.30 – 23.00

A chi si rivolge

L’incontro è rivolto a chiunque senta il desiderio di coltivare uno stato permanente di benessere, integrando corpo, psiche e anima, alimentando la connessione con il proprio Sé.

Insegnanti e relatori

Luisa Ghianda Psicologa (iscrizione Albo Psicologi Lombardia n. 19939), psicodrammatista, counselor professionista Analista Transazionale, convinta che in ogni essere umano ci sia una grande possibilità di trasformazione, laddove ci sia sincera motivazione, la sua mission è quella di affiancare chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita personale, al fine di aumentare il proprio benessere ed equilibrio interiore, o di crescita professionale, implementando competenze trasversali per svolgere il ruolo con intelligenza emotiva. Si occupa di supporto psicologico, counseling individuale, di coppia, per genitori, percorsi di gruppo con metodologia psicodrammatica: interventi centrati sull’autoconsapevolezza e l’emozionalità, sul potenziamento delle risorse personali verso gli aspetti dove l’individuo non ha raggiunto ancora una piena espressione. Chiara Dallavalle Antropologa, si occupa di progettare e condurre percorsi di facilitazione personale e culturale, attraverso cui migliorare le dinamiche relazionali e favorire una migliore comunicazione a tutti i livelli, da quelli più informali, in ambito familiare, fino agli scenari aziendali e istituzionali. Unisce la sua formazione professionale alla costante pratica del Kundalini Yoga, che ha conosciuto oltre 5 anni fa. È attualmente in formazione presso il Centro Cerdi Kala Yoga di Milano per acquisire la certificazione di insegnante IKYTA (Intenational Kundalini Yoga Teachers Association).

Descrizione e Programma

Un viaggio alla scoperta di sé, per crescere interiormente, per alimentare autoconsapevolezza, per sciogliere blocchi inibitori, per gestire relazioni in modo più efficace, per consolidare l’equilibrio interiore o anche solo per staccare il pilota automatico ed occuparsi di sé in modo nuovo, curando corpo, psiche e anima.
Il percorso Psicomeditando vuole integrare strumenti psicologici con discipline orientali: metodi attivi, psicodramma moreniano, visualizzazioni guidate, meditazione, mindfulness.
L'integrazione tra discipline psicologiche occidentali e discipline orientali mira ad integrare psiche, soma ed il proprio potenziale energetico, rendendo il viaggio interiore ricco di sorprese, aprendo all’inesplorato.
Riteniamo la mescolanza di discipline un valore aggiunto, perché non c’è una unica verità, né alcuna verità in tasca, ma nella possibilità di sperimentazione della pluralità di strumenti c’è apertura, c’è possibilità di scegliere cosa è bene per sé.
Durante la serata, completamente dedicata a fare esperienza della metodologia, verrà presentato il ciclo di 5 incontri che si avvieranno da lunedì 19 marzo 2018.