Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Vedana a.p.s.

via Primo Maggio, 17 23900 Lecco
CONTATTA

l’Associazione si propone di promuovere, valorizzare e diffondere nei più vasti strati della società civile tutte le attività sociali, culturali e formative utilizzando le pratiche delle discipline corporee e di benessere in generale con particolare riferimento alle attività psico- fisico-emotive, come yoga, meditazione, counseling, danza, teatro, trattamenti corporei, aggregazione.

IN ELENCO OPERATORI: Benessere spirituale, meditazione osho, Counseling

Carta Etica

PROFILO ORGANIZZAZIONE

ATTIVITA' ED ESPERIENZE
Egle Pozar - "La continua ricerca, lo studio e la sperimentazione rendono il mio impegno di divulgare lo yoga affascinante, divertente  e coinvolgente. Conduco una pratica fluida ma intensa, invito a fidarsi del proprio corpo e delle sue intuizioni, ad ascoltare, a giocare e ad osare di scivolare nel luogo dove la mente diventa il corpo , dove lo spirito impregna la materia . Laureata in filologia russa presso l'Università di Vilnius in Lituania. 
Diplomata  presso la scuola di formazione"Soloyoga"; post-formazione Yoga in Gravidanza;  immersion Anusara. Pratico yoga  da 16 anni, da 8 lo insegno.  

Iryna Lapatko,   counselor
 Laureata in Lettere con lode, diplomata in Mediazione linguistico-culturale.
Corso triennale di Counseling presso la scuola Sistema Counseling, Milano:
Approcci di specializzazione: empowerment oriented, 
costellazioni strutturali, sistemico relazionale. 

Chiara Pagano    
  Mi sono diplomata presso la scuola "Soloyoga" di Alexandra van Oosterum (200 ore) e presso l'associazione Aipy con il corso "didattica yoga per l'età evolutiva" (100 ore). Il metodo di insegnamento che propongo è caratterizzato da un approccio dolce dove l’insegnante, lo yoga e le asana si adattano al praticante, nel senso di accogliere, con la finalità di consentire una pratica profonda, vissuta attraverso il corpo e il respiro sia a livello fisico che emozionale. Il corpo è il nostro alleato: ci dà tanto se lo lasciamo libero di provare e giocare. Yoga, dunque, per sviluppare gli aspetti della persona nella sua interezza, corpo, mente, emozioni, e per conoscere le nostre inclinazioni e far emergere le nostre qualità.

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

Bergamo Ritiri e Residenziali

Mi esprimo

Dal 17/07/2015 al 19/07/2015
Via Roma, 110 24010 , Bergamo

17-19 luglio 2015, presso Albergo della Salute a Valtaleggio.Yoga, danza e gioco, alberi e monti, disegno e poesia, recita e fantasia, chiacchiere e cibo inbuonacompagnia in un luogo speciale e acc...
di Vedana a.p.s. in Benessere psicologico emotivo

ARTICOLI

Non ci sono articoli inseriti.

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.