Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Sabrina Costantini

Psicologa Psicoterapeuta
Pisa, V. II Settembre 8 56122 Pisa
CONTATTA

Lavoro su tutto l'arco evolutivo dal Bambino l'Anziano, impiegando sinergicamente teorie e tecniche più propriamente verbali, con altre più corporee (bioenergetica, arteterapia, danzaterapia, digitopressione) Lavoro individuale, di Gruppo, Terapia di coppia e familiare. Docenze per operatori di vario orientamento e formazione. Sono presidente dell'Associazione Oltretutto e ci occupiamo di Vi... vedi tutto »

IN ELENCO OPERATORI: Psicoterapia, Analisi bioenergetica, figli e genitorialità

Carta Etica

PROFILO PROFESSIONALE

  • 48 anni, 20 anni di attività curriculum
  • 1996 anno iscrizione Ordine degli Psicologi della Toscana numero 2347
  • 1995 Laurea in Psicologia Clinica Universià Padova
SPECIALIZZAZIONI
  • 2000 specializzazione in Psicologia Clinica, presso l'università di Padova.
  • 1996 specializzazione in Master Dipendenze Patologiche Università di Padova
ATTIVITA' ED ESPERIENZE

Esperienze nel settore pubblico presso Sert (servizio Tossicodipendenze) e Consultorio Materno Infantile (ASL 6). Lavoro con bambini adottati e in adffidamento, lavoro con bambini traumatizzati, con famiglie problematiche ed in crisi, genitorialità sana e problematica.

Esperienze nel Privato con problematiche di vario tipo: psicosomatiche, ansia, depressione, genitorialità, difficoltà infantili di vario genere.
Lavoro individuale, di coppia e di gruppo.
Gruppi PsicheSoming in collaborazione con un Operatore Discipline Olistiche (Operatore Istruttore Shiatsu e Yoga, digitopressione)
Docenze a vari livelli.
Consulenze ad insegnanti. Lavoro sulla violenza e promozione di un equilibrio fra individui (coetanei, familiari, partner, ex, ecc.)

Pubblicazione articoli su tematiche varie


MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

Non ci sono eventi inseriti.

ARTICOLI

La capacità di stare in relazione con gli altri, è la tappa più complessa e articolata che l'uomo deve raggiungere. Tutti noi stiamo in mezzo agli altri ogni attimo, comunichiamo a vari livelli, con persone diverse, in modo diretto o mediato. Stiamo con gli altri dal momento in cui veniamo concepiti, eppure stare con gli altri, stare accanto agli altri, parlare, ascoltare, non equivale a stare in una buona relazione. Non è così automatico. Al momento in cui... »

di Sabrina Costantini Psicologa Psicoterapeuta

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.