Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Loretta Claudia Guglielmi

Operatore in Discipline Bio-Naturali
Via Vicenza, 8 | scala C 36070 Trissino Vicenza
CONTATTA

Fino al 2016 mi sono occupata di marketing e comunicazione d'impresa, ma nel privato da una ventina d'anni coltivo la mia personale ricerca per mettere d'accordo cuore e ragione, razionalità e sesto senso, e per ritrovare il benessere a 360° andando al nocciolo della questione: l'elaborazione delle ferite emotive profonde. E' stato inevitabile scoprire le discipline olistiche che lavorano sulle... vedi tutto »

IN ELENCO OPERATORI: Crescita personale, Spiritualità, Reincarnazione

Carta Etica

PROFILO PROFESSIONALE

  • 42 anni, 2 anni di attività
  • 2016 anno iscrizione Pranoterapeuti A.MI. University numero 5225
  • 2016 Pranopratico e Operatore in Discipline Bio-Naturali
SPECIALIZZAZIONI
  • 2016 specializzazione in Psicoenergetica
ATTIVITA' ED ESPERIENZE
Co-conduttrice Progetto MeriNadi, con Ombretta Menon

Un progetto che nasce da una passione in comune, lo studio della bioenergia, e dalla scoperta che Medicina Tradizionale Cinese, tradizione Vedica e moderna Psicoenergetica sono soltanto diversi punti di vista per fotografare una medesima realtà. Il progetto si propone di diffondere nel territorio del Vicentino consapevolezze e conoscenze su queste antiche e nuove arti di stimolo all'autoguarigione. Lo fa con seminari esperienziali incentrati su diversi temi e aperti a tutti, soprattutto ai curiosi che desiderano saperne di più sul benessere inteso in senso olistico. Dalle radici psicosomatiche che possono essere alla base delle patologie più semplici e diffuse, come ad esempio l'insonnia o i disturbi gastro-intestinali, alle tecniche energetiche utili a gestire meglio le più diverse emozioni, questi incontri cercano di fornire sugli argomenti trattati non solo un punto di vista diverso, ma anche delle piccole strategie quotidiane... da provare per credere.

Co-conduttrice Progetto Apriti alla Gioia, con Marta Zanaletti e Patrizia Dalla Vecchia

Un altro team al femminile, fondato inizialmente da una Psicologa e operatrice di Luce assieme a un'operatrice che si definisce della Meraviglia Interiore, cultrice anche di tecniche sciamaniche e radiestesiche. Apriti alla Gioia, di cui ho avuto il piacere e l'onore di iniziare a far parte nel 2015, propone brevi ritiri e weekend esperienziali e di crescita personale e spirituale per gruppi, con focus su tematiche specifiche: il Femminile, il Bambino Interiore, il potere dell'Adesso... e molto altro ancora. Il lavoro proposto coniuga meditazione, teoria, giochi, esercizi corporei, viaggi interiori e finanche sciamanici... per sperimentare olisticamente - a livello fisico, emotivo, mentale e animico - tecniche concrete utili al proprio percorso evolutivo.

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

ARTICOLI

Non ci sono articoli inseriti.

RISPOSTE

Non ci sono riposte.

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.