Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

Christina Marchetto Psicologa Psicoterapeuta

Psicologa Psicoterapeuta
via Roma 107 31030 Treviso
CONTATTA

24113

Sono Psicologa e Psicoterapeuta, specializzata in Psicoterapia Sistemico Relazionale, esperta in Parent Coaching, ovvero una tecnica breve ed innovativa mirata a potenziare le capacità dei genitori attraverso l'aiuto di un Coach Psicologo. Mi ritengo una professionista creativa, dinamica e solare. La mia formazione sistemico familiare ha aumentato il mio desiderio di aiutare le persone a cogli... vedi tutto »

IN ELENCO OPERATORI: figli e genitorialità, Vita di coppia, Separazione divorzio

Carta Etica

PROFILO PROFESSIONALE

  • 34 anni, 1 anni di attività curriculum
  • 2011 anno iscrizione Ordine degli Psicologi Regione del Veneto numero 7693
  • 2009 Laurea in Psicologia, Università degli studi di Padova
SPECIALIZZAZIONI
  • 2014 specializzazione in Psicoterapia Sistemico Relazionale, Centro Eidos Villorba (Treviso)
ATTIVITA' ED ESPERIENZE
Le esperienze di tirocinio (ente autorizzato per le adozioni internazionali, Consultorio Familiare Materno iInfantile, tutela minori e Servizio per le Dipendenze) e di formazione mi hanno permesso di arricchire il mio percorso di studi e di acquisire quelle competenze utili al sostegno e all'aiuto delle persone in difficoltà psicologica, anche momentanea.
Si accolgono in consulenza, video consulenza e terapia, bambini, adolescenti, adulti, coppie o famiglie, e tutti coloro che si trovano in un momento particolare della propria vita, accompagnandoli in modo professionale e competente per poter osservare assieme altre letture del personale vissuto, per pensare ad un futuro nuovo e diverso.

MAPPA

FOTO

Nessuna immagine inserita.

VIDEO

Nessun video inserito

EVENTI

Non ci sono eventi inseriti.

ARTICOLI

Non ci sono articoli inseriti.

RISPOSTE

Rapporto con il suo ex

Buonasera, credo che possa essere utile capirci qualcosa in più su questa storia, o meglio su come la relazione che era presente tra la sua donna e il suo ex oggi influenza, se così è la vostra attuale relazione.. e l'invito a parlarvi chiaro per potervi comunicare anche queste difficoltà.

Disturbi comportamentali

Gentile Manuela, suggerisco sia utile prendere appuntamento con un professionista psichiatrico o psicologico che possa fare il punto con suo nipote e sopratutto che possa essergli di aiuto in modo da individuare le problematiche e comprenderle alla meglio, per poterle trattare e risolverle. Dott....

Leggi la risposta completa

COMMENTI

Non ci sono commenti.

OPINIONI

Non ci sono opinioni.