Be Yourself

Servizio di Gestalt Counselor Professionista AICo

Be Yourself è il nome che ho dato alla mia attività perché il mio obiettivo è quello di aiutare la persona ad essere se stessa. In che modo? Ascoltandola e aiutandola a conoscersi meglio, a capire cosa succede dentro di sé e intorno a sé.
Prendere in mano le redini della tua vita, comprendere e gestire le relazioni e le situazioni con il partner, in famiglia o nel lavoro, è possibile. Lasciare andare la sofferenza, aprirti a nuove opportunità, trovare qualcuno che ti ascolta, ti capisce e ti accetta per come sei, è possibile.
Io sono qui per aiutarti a realizzare ciò che ti sta a cuore, ti accompagnerò nel tuo percorso e ti accorgerai che dentro di te hai tutte le risorse e la forza per affrontare ogni situazione. Non sarò io a darti la soluzione, perché arriverà direttamente da te.
Lavoreremo insieme per affinare la tua consapevolezza e la tua crescita interiore, che ti permetteranno di procedere nella vita in autonomia e sicurezza.
Ti sentirai a tuo agio e potrai finalmente realizzarti: sarai te stesso/a.
Chi sono:
Mi chiamo Ilaria Nuzzo, classe 1989, vivo a Vittorio Veneto (TV).
La mia mission è quella di aiutare le persone a stare meglio con se stesse e con gli altri, ma per arrivare a questo mi sono laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione e ho conseguito un Master quadriennale in Gestalt Counselling, durante il quale ho appreso le conoscenze e le tecniche adeguate per svolgere la professione di Counsellor, e soprattutto ho iniziato il mio vasto e profondo lavoro personale che per sempre porterò avanti.
Al termine del percorso, dopo essermi diplomata come Gestalt Counsellor, ho sostenuto l'esame per diventare Professionista AICo, e sono stata abilitata alla professione grazie all'Attestato di Qualità e Qualificazione dei servizi rilasciato dall'Associazione Italiana di Counselling (AICo).
Ogni anno sono tenuta ad aggiornarmi con la Formazione e la Supervisione, per garantire la qualità dei miei servizi.
Contatti:
tel. 347 5137671
mail. nuzzo.ilaria@libero.it
Informazioni utili:
La professione di Counselling è riconosciuta dalla legge 4/2013.
Non sono previste diagnosi e non vengono prescritte terapie.
Il Counselling non sostituisce trattamenti medici né psicologici.
I dati personali vengono conservati a norma di legge e non vengono ceduti a terzi.
Be Yourself di dott.ssa Ilaria Nuzzo
P.iva 04949570263

Indirizzo

Vittorio Veneto 31029 Vittorio Veneto (Treviso) - Veneto

Altre sedi

Conegliano

Contatti

3475137671

Attività

Profilo Professionale
  • 35anni, 2 anni di attività
  • 2018 anno iscrizione AICo del Friuli Venezia Giulia numero 109
  • 2017 Diploma di Gestalt Counsellor, Pordenone, dott.ssa in Psicologia (Padova, 2013)