Atmo Dhara

Operatrice Olistica Trainer (SIAF)

Atmo Dhara Rieti
Professionista disciplinata ex legge 4/2013
Operatrice Olistica Trainer – Attestazione di competenza Professionale S.I.A.F. Codice di iscrizione LA1898T-0P
Dal 2001 inizia il suo percorso interiore spirituale, auto formativo, sperimentando diverse tecniche di Meditazione, partecipando a gruppi di crescita interiore e trovando risonanza con la visione di Osho. Diventa Sannyasin nel 2002, Ma Atmo Dhara.
Per lei la Parola Chiave è “Amore-Fiducia-Verità”, da allora condivide, con Passione e Creatività, la sua Evoluzione e gli insegnamenti ricevuti espandendo sempre più con Amore e Gioia la Sacralità di ogni cosa. Per lei Il Sacro Cerchio è un Ritornare a Casa alla Fonte.
Operatrice dell’Osho Shamanic School e del massaggio Sciamanico “Waves of Energy”, ha partecipato e collaborato a diverse cerimonie dell’Inipi (Capanna Sudatoria).
Channeller, Operatrice Osho Prana Healing Armonizzazione Energetica®, Iniziata alla lettura dei Registri Akashici e Cosmici, Master Osho Neo Reiki, Operatrice di Massaggi Olistici, Estetista Specializzata.
Conduce tecniche di Meditazione, Gruppi di crescita interiore, Training di formazione al Channelling “La Fonte Divina-La Sorgente”, Sciamanesimo “La Via del Potere Sacro”,
Insegnante di Massaggio Circolatorio Emolinfatico
Presenter Ritual Trance Dance – (ideatrice “ THE SACRED DANCE OF POWER ANIMALS ” LUPO-ORSO-CORVO-SERPENTE-BISONTE-AQUILA - Creazioni Mix Dhara & Kirtan – Ideatrice e Creazione "Dhara" Il potere del cavallo)

Indirizzo

00177 Roma (Roma) - Lazio

Contatti

3335210510

Attività

Profilo Professionale
  • 56anni, 15 anni di attività
  • 2016 anno iscrizione SIAF Italia Lazio numero LA1898T-OP
  • Diploma Inferiore