Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Verona

PIÙ GIOIA E BENESSERE NELLA TUA VITA CON L'AUTOIPNOSI

Il 06/10/2013

Indirizzo: Viale Piave, 5

Email contatto: info@smileservice.it

Web: http://www.smileservice.it

Di Smile Tech srl in Ansia e stress

Costo: € 70,00

Allegato: programma_Autoipnosi_6.10.13_VR_light.pdf

Date e orari

Domenica 6 ottobre 2013 dalle 09:00 alle 18:00

A chi si rivolge

A tutti coloro che desiderano apprendere come mobilitare le risorse inconsce e naturali per il proprio benessere psicofisico

Attestati e diplomi

Certificato di frequenza

Insegnanti e relatori

Dott. Adriano Bilardi, Counselor e Ipnoterapeuta certificato.

Descrizione e Programma

Mobilitare le risorse inconsce per il benessere psicofisico.
Seminario Interattivo ed esperienziale tenuto dal dott. Adriano Bilardi,

I ritmi stressanti della vita moderna mandano facilmente in crisi i naturali meccanismi di equilibrio psico-fisico della persona, che vive in un perdurante stato di ansia: tutti i suoi sistemi, da quelli fisici a quelli emotivi, vanno in tilt, e la salute e il comportamento ne soffrono. Come rimediare? Come prevenire? Le più recenti scoperte delle neuro-scienze confermano che l’ipnosi è uno stato psico-fisico naturale, che può essere vissuto durante la veglia,  anche in modo spontaneo. Gli studi e l’esperienza quotidiana hanno confermato che l’ipnosi e l’auto-ipnosi consentono il recupero in tempi brevi delle condizioni di efficienza ed efficacia psico-fisica, con evidenti benefici in tutti gli ambiti di vita: personali, relazionali e lavorativi.

Il seminario si propone di diffondere la conoscenza delle possibilità di utilizzo dell'ipnosi e dell'auto-ipnosi, per attivare le risorse naturali dell'organismo, al fine del miglioramento psico-fisico e comportamentale della persona. I partecipanti impareranno a raggiungere, mantenere e utilizzare gli stati di coscienza della trance ipnotica, per facilitare il rilassamento psico-fisico e la sedazione degli stati ansiogeni, con conseguente miglioramento del loro benessere e delle loro performance lavorative e relazionali.