Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Udine

PERCORSO FORMATIVO PROFESSIONALE IN POSTUROLOGIA PSICO-SOMATO-EMOZIONALE

Dal 24/09/2016 al 13/11/2016

Indirizzo: Via Corazia, 2 c/o Chinesport SpA

Email contatto: equilibrioepostura@alice.it

Web: http://www.chinesport.it

Di Smile Tech srl in Medicina specialistica

Costo: € 250,00 + IVA

Allegato: Programma_Posturologia_completo.jpg

Date e orari

CORSO BASE (24 e 25 Settembre 2016), ore 09:00-18:00. CORSO AVANZATO di 1° livello (22 e 23 Ottobre 2016), ore 09:00-18:00. CORSO AVANZATO di 2° livello (12 e 13 Novembre 2016), ore 09:00-18:00.

A chi si rivolge

Il Provider Motus Animi sas, sulla base delle normative vigenti ha assegnato all’evento 27,1 Crediti Formativi ECM per ogni area specialistica medica e tutte le professioni sanitarie Codice di riferimento evento RES n. 2112- 165365 accreditato per N. 50 partecipanti

Insegnanti e relatori

Dott. Dario Urzi, Medico chirurgo e Posturologo

Descrizione e Programma

Percorso formativo professionale in posturologia psico-somato-emozionale

Perché mai un corso di Posturologia psico-somato-emozionale?
Perché la Posturologia clinica classica non tiene conto del fatto, assolutamente fondamentale, che le disfunzioni e le patologie fisiche non sono altro che la manifestazione visibile finale di squilibri dei processi energetici psico-somato-emozionali vitali di base. Questi processi non sono direttamente visibili utilizzando le consuete modalità di osservazione della medicina tradizionale e, per poter essere individuati e diagnosticati, richiedono l’utilizzo di una diversa metodologia clinica interdisciplinare al cui fondamento stanno i principi della moderna fisica quantistica e dei correlati modelli di biofisica dell’energia vitale.
Prima fondamentale tappa di questo nuovo percorso formativo sarà pertanto l’acquisizione di una solida e innovativa metodologia di lavoro clinico interdisciplinare capace di far "vedere oltre" le consuete manifestazioni fisiche di superficie di tante forme di patologie e disfunzioni.
Seconda tappa
di questo percorso sarà quella di fare diretta esperienza pratica dell’uso di questa innovativa metodologia di lavoro clinico interdisciplinare al fine di poter giungere a “comprendere il senso” delle patologie e delle disfunzioni osservate e ancor prima ad individuare la loro relazione essenziale di origine con i quadri di squilibrio psico-somato-emozionale che li sotttendono.  Terza ed ultima tappa sarà infine quella di apprendere le più rapide ed efficaci tecniche terapeutiche di riequilibrio e di armonizzazione posturale e funzionale d’insieme andando a trattare direttamente alla radice i nodi dei conflitti psico-somato-emozionali di origine.

Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 16 settembre 2016. Per l’iscrizione compilare il modulo scaricabile dal sito della Chinesport, cliccando Qui ed inviare per ogni partecipante il modulo compilato in stampatello via fax al numero 0432/621620 oppure come allegato via e-mail a: giannac@chinesport.it assieme alla ricevuta del versamento.
Per ulteriori informazioni: Dott. Dario Urzi - equilibrioepostura@alice.it oppure 347 1373981