Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Incontri Milano

MEDITAZIONE YOGA NIDRA DA ECLECTIKA PIÙ

Il 16/11/2017

Indirizzo: via privata Rezia, 1

Email contatto: info@spazioeclectika.it

Web: http://www.spazioeclectika.it

Di Eclectika, Libera Professionista in Ansia e stress

Costo: Su richiesta

Allegato: meditazione.jpg

Date e orari

Giovedì dalle ore 21.00 alle 22,30, a partire dal 16 novembre 2017

A chi si rivolge

aperto a tutti

Insegnanti e relatori

Con Mitzi

Descrizione e Programma

Lo yoga nidra è un potente strumento di meditazione e di disintossicazione fisica ed emotiva, utile per il rilassamento profondo, la gestione delle situazioni emozionali e contro lo stress.

Una pratica proveniente dal Tantra yoga eseguita da millenni dagli yogi per “entrare e guardare internamente”, ritrovare l’armonia di corpo, mente e spirito attraverso pratiche avanzate, verso una profonda conoscenza del nostro IO autentico.

Il subconscio e l’incontro riemergono attraverso uno stato di consapevolezza meditativa; è uno stato di sonno dinamico in cui, mentre il nostro corpo sembra dormire, la coscienza lavora per un profondo risveglio. Rilassarsi è un importante obiettivo in questa esistenza ricca di stress.

La scienza medica ha dimostrato come la vita frenetica e lo stress di oggi siano la prima causa di malattie psicosomatiche come l’ipertensione, l’emicrania, l’asma, l’ulcera… Se conosciamo le nostre tensioni e sappiamo come equilibrarle, allora possiamo imparare a controllore le nostre emozioni (rabbia, paura, impotenza..) e portare giovamento alla nostra salute, aiutando a risolvere problemi di insonnia, stress, blocchi e tensioni fisiche ed emotive.