Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Dicomano, Firenze

LE RUOTE DELLA VITA

Dal 08/12/2018 al 09/12/2018

Indirizzo: Castagno D'Andrea, 1

Email contatto: info@goldenhorsedreamers.it

Web: http://www.goldenhorsedreamers.it/

Di Gabriella Papini, Professionisti in Sciamanesimo

Costo: € 70

Allegato: training ruote.png

Date e orari

Dal sabato alle 15.00 a domenica alle 15.00

A chi si rivolge

A tutti

Insegnanti e relatori

Leader di Loggia è Gabriella Venti Sussurranti, apprendista da oltre 20 anni della Dolce Medicina della Danza del Sole, autorizzata dalla Deer Tribe Metis Medicine Society a trasmettere questi insegnamenti e guidare le cerimonie, ha studiato nelle logge di medicina cerimoniale sciamanica “RedLodge”, dove è stata assistente insegnante per tre anni, e “Bravo White Lodge”, è Cerimonialista in Riti di Passaggio per Adolescenti ed Adulti ed in Riti di Passaggio sulla morte e sul morire. Ha un modo unico di intessere insieme leggerezza con determinazione e umorismo con sobrietà al fine di trasmettere queste conoscenze in modo semplice ed efficace volto alla scoperta del se ed al proprio valore come sacri umani. Assistente di Loggia di gruppo di studio: Marisol Cuore Scintillante apprendista della Dolce Medicina della Danza del Sole, autorizzata dalla Deer Tribe Metis Medicine Society a trasmettere questi insegnamenti, si è diplomata alle scuole sciamaniche RedLodge e Bravo White Lodge. Appassionata della Danza dell'Aquila e canti sciamanici indiani, porta bellezza e cuore.

Descrizione e Programma

Inizia il nuovo ciclo d'incontri della Loggia dei Sognatori del Cavallo d'Oro in una nuova località benedetta dalla natura e dalla bellezza della terra toscana.

Inizieremo il nostro viaggio nella conoscenza dei Capelli Intrecciati dalle Ruote della Vita, mappe sciamaniche di conoscenza per il corretto assemblaggio della nostra realtà. Comprenderle ci aiuta a trovare l' equilibrio e l'armonia necessari per entrare nel nostro naturale movimento dell’energia. Impareremo come i cinque aspetti del nostro sé possono essere usati e armonizzati in modo più efficace.

Ogni training fornisce una buona base della conoscenza e delle pratiche sciamaniche di questo sentiero della Dolce Medicina della Danza del Sole. L’intento è di ottenere una maggiore comprensione di noi stessi e dell’universo in cui viviamo: attraverso l’allineamento con le sacre leggi universali, la comunicazione con la natura e l’alchimia cerimoniale. Un invito ad intraprendere il "Grande Lavoro" di guarigione di noi stessi e di risveglio del nostro guerriero interiore.

Ogni incontro prevede insegnamenti, Capanna di Purificazione Sciamanica, Passi di Stregoneria, Tecniche di Disciplina del Guerriero e molto altro ancora.

LA DOLCE MEDICINA DELLA DANZA DEL SOLE appartiene al lignaggio della Società di Medicina Meticcia dei Capelli Intrecciati che si è evoluto nel corso di migliaia di anni. È un percorso sciamanico del guerriero di crescita spirituale ed auto guarigione.

La Golden Horse Dreamers Lodge è una Loggia di Insegnamenti della Deer Tribe Metis Medicine Society.