Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv

I SEGRETI DEI SOGNI

Si è sempre detto e saputo che i sogni sono "desideri" e da sempre i sogni sono stati oggetto di studi, interpretazioni, superstizioni ed hanno suscitato nel sognatore paure, speranze e anticipazioni sul futuro. Per anni abbiamo studiato i sogni, per svelare i meccanismi che li governano, la loro valenza nella vita di tutti i giorni e come utilizzarli a nostro vantaggio.

I sogni hanno un'intelligenza propria

Quello che c’è da sapere sui sogni è entusiasmante.

I sogni ci parlano.

I sogni ci rispondono.

I sogni ci anticipano.

I sogni si possono interrogare.

Nei nostri sogni c’è la ricchezza dell’universo.

La funzione dei Sogni è quella di curarci e di aiutarci a comprendere la vita: Sono la cura creata dalla mente inconscia per le ferite dell'anima.

 

Interpretare i sogni

Interpretare i sogni è un importante mezzo per chi vuole conoscersi di più e cercare il proprio "Sé" profondo. attraverso essi.

Sono utili a chi cerca un equilibrio ed una consapevolezza maggiore di sé, e a chi vuole scoprire i segreti del proprio inconscio e degli altri.

I sogni sono un patrimonio personale di inestimabile valore, parlano di noi stessi con il linguaggio delle immagini, dei miti e delle fiabe. La funzione dei Sogni è quella di curarci e di aiutarci a comprendere la vita: sono la cura creata dalla mente per le ferite dell'anima.

Sono una formidabile macchina del tempo che crea le sue immagini prendendo spunto da accadimenti ed emozioni vissute nel nostro passato, adattandole al nostro presente, proiettandole verso il nostro futuro. Vengono a noi tutte le notti per guarirci e starci vicino, vengono da quello spazio infinito nel quale i ragionamenti materiali non servono a nulla.

I Sogni sono messaggeri senza tempo, che ci orientano con il loro sapere indiscutibile perché si fondano dalle "energie primordiali" del cervello, sono generati con la stessa sostanza della nostra identità più profonda, sono il vero ed unico sapere che possediamo. I sogni hanno una propria vita autonoma, un motivo, uno scopo, che va oltre la nostra ragione, infatti ci sorprendono ogni notte portandoci alla luce ciò che loro sanno a noi serve di più in quel momento per andare avanti al meglio nella vita.

 

Interpretare i sogni quindi, aiuta a raggiungere un equilibrio migliore ed uno stato mentale più creativo.

 

 

Iscrivendoti accetti le condizioni d'uso e l'informativa sulla Privacy


Ti potrebbe interessare anche: