Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Appuntamenti Rescaldina, Milano

IL LIBRO DELLA VITA DI SONIA LUCCHINI

Il 16/06/2017

Indirizzo: Via A. Da Giussano, 1

Email contatto: associazionevidya@gmail.com

Web: http://www.assovidya.org

Di Associazione Vidya Giulio Bonetti, operatore Reiki in Benessere psicologico emotivo

Costo: Gratuito

Allegato: il-libro-della-vita-119517.jpg

Date e orari

Venerdì 16 giugno alle 21,00

A chi si rivolge

Per tutti

Insegnanti e relatori

Sonia Lucchini, Sonia Lucchini è Naturopata, Theta Healer, Canalizzatrice, Kinesiologa, Riflessologa, esperta in Fiori di Bach, Fiori Australiani, Aurasoma e Counselor. Da diversi anni svolge la sua attività a Saronno, Solaro, Milano, Como, Massa Carrara e La Spezia. Tiene colloqui individuali e percorsi di gruppo.

Descrizione e Programma

Un libro per coloro che cercano risposte sul significato più profondo dell’esistenza e su come realizzare la propria vita, liberi dai condizionamenti e dai sistemi limitanti che impediscono a ognuno di realizzare ciò che è destinato a essere.

Quello che stiamo vivendo è davvero ciò che abbiamo scelto al momento della nostra incarnazione? Stiamo realizzando il progetto della nostra anima? O stiamo semplicemente sopravvivendo? Cosa ci rende prigionieri? Possiamo essere liberi? E in cosa consiste la nostra libertà? Che cos’è la fortuna? E la felicità? La morte è davvero la fine di tutto? Possiamo cambiare la nostra vita o dobbiamo subire il destino che crediamo ci sia stato assegnato?

Queste e molte altre sono le domande alle quali troverete risposta nei messaggi contenuti in questo libro.