Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Rescaldina, Milano

I MAESTRI INVISIBILI. SEMINARIO ESPERIENZIALE

Il 23/06/2017

Indirizzo: Via A. Da Giussano, 1

Email contatto: associazionevidya@gmail.com

Web: http://www.assovidya.org

Di Associazione Vidya Giulio Bonetti, operatore Reiki in Spiritualità

Costo: € 10,00 + tessera associativa € 10,00

Date e orari

Venerdì 23 giugno alle 21,00

A chi si rivolge

Per tutti.

Insegnanti e relatori

Monica Moro, ricercatrice biomedica e nutrional counselor.

Descrizione e Programma

CHI SONO I MAESTRI INVISIBILI?
Ci accompagnano per tutta la durata della nostra vita. C’è chi li chiama angeli custodi e chi li definisce Spiriti guida. Igor Sibaldi, scrittore, filosofo e teologo ha riportato alla luce questa tecnica, descrivendola in modo estensivo in diversi suoi scritti. Ecco come ne parla Sibaldi: “Qui ho cominciato, molti anni fa. E qui ho imparato e continuo ad imparare. Non ho mai “creduto” nell’esistenza reale degli Spiriti guida, so solo che funzionano. Li interpreto come un interessante fenomeno psichico, accessibilie a tutti, come un’apertura verso un Inconscio Collettivo (direbbe uno psicologo) in cui sono depositate immense ricchezze: per arrivarci, occorre soltanto avere il coraggio di non accontentarsi di ciò che già sappiamo di noi, delle nostre possibilità e dei nostri limiti. Il resto, poi, viene da sé, se solo si riesce a tener desta l’attenzione. E non ha più fine.” Non si tratta di un'”invenzione” recente. Moltissimi artisti, scrittori e studiosi hanno attinto a questa conoscenza, a cominciare da C.G Jung che ne ha fatto la base del suo lavoro di psicoterapia. Quindi, esattamente, di cosa si tratta?
Si tratta di entrare in contatto con una parte spirituale e profonda di noi. Una parte del nostro io che è sia dentro di noi che fuori di noi e ci permette di comunicare con l’unità della dimensione spirituale del tutto, dove le regole di spazio e tempo come noi le intendiamo perdono il loro significato. Questa comunicazione è un potente strumento di conoscenza oltre la normale percezione.
COSA POSSO IMPARARE DIALOGANDO CON I MIEI MAESTRI? Se senti che quello che vivi ogni giorno ti sta stretto, se senti di non aver ancora scoperto i tuoi veri talenti, se desideri esplorare quel qualcosa che va oltre la percezione, se desideri trovare in te una guida che ti permetta di congiungerti con il tutto, dialogare con i maestri può portarti proprio la dove desideri essere. Imparerai a stabilire un contatto con i maestri e a trovare in loro una guida sempre presente
Scoprirai come affinare le tue percezioni
Imparerai ad esplorare le dimensioni del possibile, oltre il tempo e lo spazio
Imparerai a fare le giuste domande
Scoprirai i tuoi veri desideri e riceverai la guida di cui hai bisogno per realizzarli In tutto questo lavoro sarai sempre lucido e presente a te stesso, senza mai perdere il contatto con la realtà del mondo che ti circonda.
COS’ALTRO OCCORRE? Porta un quaderno, una penna e una bibbia per il lavoro sulle conferme (economica va benissimo, meglio se con il testo su due colonne)