Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Incontri

DINAMICHE FAMIGLIARI - SCIOGLIERE I NODI

Il 23/04/2013

Indirizzo: Viale Partigiani, 115

Tel: 335 5381453 - 328 1390963

Web: http://www.serenamenteolos.it

Di A.s.d. SerenaMente Olos, Centro Olistico in Psicodramma

Descrizione e Programma

Dinamiche famigliari - Sciogliere i nodi

Dinamiche famigliari - Sciogliere i nodi

Laboratorio di crescita personale con tecniche attive


www.serenamenteolos.it

 

Per tutti noi, la relazione con i genitori e con la famiglia è stata di fondamentale importanza per la costruzione del carattere e della personalità. 

L'esperienza della vita nella propria famiglia d'originelascia una profonda impronta nell'individuo, forgiando aspettative, desideri,  bisogni,  comportamenti e scelte. 

Tutte le relazione affettive successive, dalle amicizie al partner saranno inconsciamente influenzate da questo groviglio di processi mentali ed emotivi non elaborati che ci spinge a tentare continuamente di colmare vuoti, nella ricerca senza fine di quell'amore disinteressato ed incondizionato di cui il nostro bambino interiore continua ad avere bisogno.

Se non riusciamo a "sciogliere i nodi", prendendo coscienza di quello che è accaduto nella nostra famiglia e riconoscendone le conseguenze nel nostro agire quotidiano, la misura di questo bisogno di amore non sarà mai colma.

Per esplorare queste dinamiche, conoscere meglio la propria storia e poter sviluppare relazioni affettive più sane e positive propononiamo un gruppo di lavoro, che permetta di sperimentarsi, in ambiente sicuro e protetto, nella relazione con gli altri.

 

Il martedì dalle 21 alle 23

prima sessione gratuita

 

per info e prenotazioni:

Paola 335-53 814 53 Alessandro 328- 13 90 963