Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Padova

"DIETRO LE QUINTE" ALLA DREAMING ACADEMY DI PADOVA

Dal 04/05/2019 al 05/05/2019

Indirizzo: Via Montà, 75

Email contatto: info@auroraacademy.it

Web: http://www.auroraacademy.it

Di Aurora Academy, Formazione in Coaching

Costo: 249,00

Allegato: Presentazione dietro le quinte.pdf

Date e orari

4-5 maggio 2019, dalle 9 alle 18 entrambi i giorni

A chi si rivolge

Si rivolge agli artisti di ogni disciplina compresi gli insegnanti e i coreografi che vogliono migliorare e approfondire le conoscenze dell'espressività corporea, gli strumenti della PNL come mezzo per la gestione dello stress e ansia, l'importanza della presenza scenica e la gestione del proprio brand sui social.

Insegnanti e relatori

-Simone Lisi e Franco Marmello: esperti e coaches di NLP applicata alla Gestione delle stess, crescita dell'autostima, motivazione, raggiungimento degli obiettivi, ansia pre-esibizione, superamento delle fobie e tecniche menmoniche per artisti e coreografi. -Giulia Toselli: Direttrice del portale iodanzo.com, Social Media Manager, Consulente per la comunicazione e formatrice sulla creazione e gestione del brand. -Elisa Scagnetti: creatrice del Feng Shui Fashion Style, formatrice ed esperta in neuroscienze.

Descrizione e Programma

"Dietro le Quinte" alla Dreaming Academy di Padova

Durante il corso si parlerà delle mosse giuste per la gestione della propria immagine e personalità (sia sul palco che sui social) e delle più importanti tecniche per l'apprendimento e la memorizzazione, utili sia ai danzatori che agli insegnanti. Si tratterà anche il personale accrescimento del singolo artista tramite l'uso della PNL e altri strumenti per la gestione dello stress e il proprio centramento.
L'intero week end sarà suddiviso in 4 sessioni, due il sabato e due la domenica. Ci saranno parti di teoria e molte di pratica da svolgere a coppie, gruppi e individualmente.