Manifestare ricchezza e prosperità

Manifestare ricchezza e prosperità è davvero molto facile, se lo permettiamo. Il denaro come ogni altra cosa è solo un’altra forma di energia che fluisce ed è un’energia semplice perché c’è davvero poco di complicato nel denaro......Vorrei che vi immaginaste per un momento dei piccoli tornado di denaro, dei piccolo cicloni che portano denaro verso di voi e nella vostra vita. (...) Manifestare il denaro è una cosa molto semplice dobbiamo solo dire: “Voglio molto denaro da molte fonti straordinarie e molteplici e che il denaro si riversi nella mia realtà. E’ fatto per me. Il suo scopo è di venire a me e di farmi sentire felice. Ed i posti da cui viene sono straordinari. Le persone che mi danno del denaro sono così eccitate a riguardo e dicono «Grazie molte, volevo proprio darti questo». E vedo continue correnti di ricchezza che fluiscono verso di me da diverse fonti

Manifestare ricchezza e prosperità

Manifestare ricchezza e prosperità- Prima parte

Tradotto con il permesso della Hay House Radio

Di Summer McStravick

Benvenuti, ho scelto di parlare di denaro perché manifestare il denaro e farlo fluire nella vostra vita con il Flowdreaming (una tecnica speciale di manifestazione, vedi Flowdreaming edito da Auralia Edizioni)  francamente penso che sia una delle cose più semplici da fare. Tutto il  mondo, la mia vita, la nostra vita, tutte quello che c’è attorno a noi io lo vedo dalla prospettiva di base energetica: la mia, la nostra vita e tutto quello che ci circonda, tutte le cose fisiche e non fisiche  sono correnti o Flussi di energia. E nel profondo stiamo interagendo con l’uno con l’altro. Come ho spesso messo in evidenza, siamo fatti di energia: lo sappiamo intellettualmente e nella nostra mente, ma è così facile da dimenticare perché biologicamente siamo fatti in modo tale che ogni cosa attorno a noi ci appaia solida. Se fossimo veramente piccoli e potessimo entrare direttamente nella materia, vedremmo che non siamo affatto solidi: siamo fatti di piccole molecole e ognuna di esse è formata da molti piccoli atomi ed in questi  troviamo ogni parte piccolissima di materia, di energia: gli elettroni, i quark ed ogni piccola particella dal nome strano che gli scienziati hanno trovato ed identificato negli anni. E più gli scienziati osservano, più piccole diventano queste cose osservate. Essi affermano  che probabilmente vi hanno insegnato a scuola, e pensate, che siete solidi ma in realtà siete fatti in gran parte di spazio vuoto, dello spazio che esiste fra le cose e apparite solidi come ogni cosa attorno a voi. Ed oggi sono andati avanti nello studio dicendo : “ Non siete solo spazio vuoto, esistete come puro potenziale perché quando la materia diventa così piccola smette di essere una particella e diventa un’onda, un’onda di energia potenziale. E così mi piacerebbe che per almeno un’ora vi pensaste come un’onda di energia potenziale collassato in una forma fisica, la vostra.

E qualcosa ha dato forma al vostro corpo e ha detto: “Voglio che tu abbia i cromosomi, gli organi, i capelli, una faccia e che tu sia capace di interagire con altre cose fisiche ed ha dato le istruzioni al vostro corpo perché sia così”....è il mondo invisibile che organizza, disciplina e pone le cose in un certo ordine e stabilisce che questo sarà un fiore o un pensiero o un’azione (...). C’è il mondo visibile e quello invisibile e quando manifestiamo entriamo in profondità nel mondo invisibile, nel luogo dove tutti i Flussi di energia esistono come puro potenziale in forma di onda, prima che ricevano informazioni su cosa diventare ed essere nella realtà: visibile, invisibile, un pensiero, un’azione, un raggio di luce, dei colori. Questo luogo è il Flusso di energia, il Flusso della vita ed io e voi ne siamo parte. Ed il denaro è solo un’altra forma di energia che fluisce ed è un’energia semplice perché c’è davvero poco di complicato nel denaro. E’ dovunque. La ricchezza è ovunque. Ci sono trilioni e trilioni di soldi che fluttuano attorno questo mondo. Vorrei che vi immaginaste per un momento dei piccoli tornado di denaro, dei piccolo cicloni che portano denaro verso di voi e nella vostra vita. (...) Manifestare il denaro è una cosa molto semplice dobbiamo solo dire: “Voglio molto denaro da molte fonti straordinarie e molteplici e che il denaro si riversi nella mia realtà. E’ fatto per me. Il suo scopo è di venire a me e di farmi sentire felice. Ed i posti da cui viene sono straordinari. Le persone che mi danno del denaro sono così eccitate a riguardo e dicono «Grazie molte, volevo proprio darti questo». E vedo continue correnti di ricchezza che fluiscono verso di me da diverse fonti. C’è molto denaro intorno a noi dobbiamo solo aprire la porta energetica. Ora chiudiamo gli occhi. Andremo nel Flusso di energia, dietro alle scene dei modelli energetici di tutto quello che vedete intorno a voi. Questo è un posto reale, che esiste veramente ed ogni cosa proviene da lì. Abbiamo una connessione naturale con questo posto. E’ parte di quello che ci rende unici come esseri umani, è la consapevolezza che portiamo con noi. C’è una connessione naturale che ci porta in questo posto, perché vedete siamo più del nostro corpo fisico ed andiamo in quel posto di potenzialità, il Flusso, dalla forma di onda. Qui diventiamo esseri di energia ed ogni volta la vostra consapevolezza diventa più espansa, più connessa con tutta l’energia che ci circonda e fluisce con qualsiasi altra cosa attorno a voi. E da qui dove l’energia  fluisce, chiamate a voi l’energia del denaro. Cominciate ad imprimere i vostri sentimenti riguardo al denaro. Continuate. Immaginatevi la ricchezza.

 

Questo denaro è nostro ed è infinito, viene da diverse fonti ed è più di quanto ci aspettiamo o di cui abbiamo bisogno. E ora diciamo al nostro Sé superiore, questa parte vibrazionalmente più elevata che esiste nel Flusso: Ho fiducia nel fatto che tu abbia accesso a così tante strade potenziali che mi portano il denaro, più di quante io possa immaginare e ti faccio questa richiesta: Sto aprendo questa porta dicendo, per favore portami questo e so che con la tua grande saggezza e comprensione troverai la fonte migliore possibile, che dura di più. Ed il denaro apparirà in quantità maggiore a quanto abbia  mai pensato di chiedere.