Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Corsi Roma

CORSO DI IPNOSI

Dal 26/10/2019 al 27/10/2019

Indirizzo: Boezio n. 90

Email contatto: lu.long@libero.it

Web: http://laghianda.taranto.it/Corso%20di%20Ipnosi.html

Di Dott. Luigi Pignatelli, Psicologo in Ipnosi e regressione

Costo: 349,00

Allegato: hypnosis.png

Date e orari

26 e 27 Ottobre Dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30

A chi si rivolge

Questo corso, comunque, non è indirizzato solo agli Psicologi, Psicoterapeuti, Medici e O.S.S. ma anche a tutti coloro che lavorano nel campo del benessere (Operatori Olistici, Naturopati, Coach, ecc.) e anche solo a chi è semplicemente interessato.

Attestati e diplomi

Si rilascia diploma di partecipazione

Insegnanti e relatori

Dr. Luigi Pignatelli Dr. Pietro Pignatelli Bruno Maiorella

Descrizione e Programma

Nel nostro corso imparerai a portare in trance la persona in pochi istanti, l'ipnotista sara' in grado, con pochi gesti e comandi verbali, di ipnotizzare una persona velocemente e conuna trance molto profonda. Noi t'insegneremo i VERI SEGRETI dell'ipnosi e sarai in grado, fin da subito, di applicarli, sia per fini dimostrativi, che nella realtà di tutti i giorni. Ipnosi istantanea
Yes Set, Pre-Talk, Set Piece
Come condurre un colloquio
Ipnosi Regressiva secondo il metodo di Brian Weiss
Arm Pull, Hand Drop e molto altro
Il corso sarà 90% pratico  

Ipnosi Regressiva L’ipnosi regressiva è una tecnica che, grazie a una particolare relazione comunicativa che si instaura tra medico e paziente, permette di scavare nell’inconscio del paziente e riportare a galla situazioni o traumi vissuti e mai “risolti” nel passato, che possono disturbare la  vita attuale. Scegliere di sottoporsi a una seduta di ipnosi regressiva, significa voler andare a ricercare le cause di malesseri e di conflitti o semplicemente di nodi irrisolti che si manifestano con determinate patologie e fanno incursione nella vita presente, disturbandola.
Il fine ultimo dell’ipnosi regressiva è quello di recuperare forze fisiche, spirituali e mentali che permettano al paziente debilitato di proseguire lungo la sua strada evolutiva, di amare e di crescere in modo sereno.
Il semplice fatto di ricordare e rivivere emozioni dimenticate aiuta a risolvere le problematiche.
I benefici della terapia regressiva vanno ben oltre il superamento dei sintomi, l’ipnosi regressiva permette di accedere a tutte quelle risorse, talenti, capacità, racchiuse in ognuno di noi. Spesso passiamo la vita senza mai scoprire tutta la ricchezza racchiusa in noi.
A volte, già il solo ricordo aiuta a rimuovere i sintomi. I ricordi portano alla comprensione, e la comprensione spesso porta alla guarigione.
La cosa principale da ricordare e’ che non e’ importante “credere” nella reincarnazione o nelle vite precedenti, anche chi non “crede” ottiene dei benefici dai ricordi, sia che si pensi che siano fatti effettivamente accadutici sia si pensi che sono solo ricordi di cose viste, sentite o studiate in questa vita. Di fatto il nostro inconscio ci guida direttamente verso episodi che ci aiutano a capire noi stessi, in modo molto semplice e tranquillo e in tempi relativamente brevi.