Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Trissino, Vicenza

I CORSI DI EVOLUZIONE SPIRITUALE E PERSONALE 2018-2019

Il 01/10/2018

Indirizzo: Via Vicenza, 8

Email contatto: loretta@lorettaclaudiaguglielmi.it

Web: http://https://www.lorettaclaudiaguglielmi.it/evento/corsi-crescita-personale-2018-a-trissino-vicenza

Di Loretta Claudia Guglielmi, Operatore in Discipline Bio-Naturali in Crescita personale altro

Costo: Ingresso libero, richiesta prenotazione

Date e orari

Lunedì 1 ottobre dalle 20:30 alle 22:30 circa

A chi si rivolge

A persone curiose di scoprire un punto di vista diverso e più olistico sui disagi emotivi più comuni. A persone attive nella propria ricerca spirituale ma anche nella propria crescita personale, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e proposte.

Insegnanti e relatori

Ombretta Menon, Operatrice e Insegnante Shiatsu iscritta al Registro italiano FISIeO n. 1295 Marta Zanaletti, Psicologa n. 2109 dell'Albo Nazionale e Operatore di Luce Patrizia Dalla Vecchia, Operatrice della Meraviglia Interiore e cultrice di Tecniche Radioestesiche e Sciamaniche Loretta Guglielmi, Operatrice in Discipline Bio-Naturali/Pranopratico n. 5220 albo A.MI. UNIVERSITY

Descrizione e Programma

 I corsi di evoluzione spirituale e personale 2018-2019

I corsi di evoluzione spirituale e personale 2018-2019 a Trissino-VI

Programma:
Presentazione dei seminari in partenza da ottobre 2018 in seno ai progetti MeriNadi e Apriti alla Gioia, a Trissino - VI presso lo studio Loretta Claudia Guglielmi e in altre location della provincia.
Ingresso libero, è richiesta la prenotazione chiamando il 347 8947756.

Chi siamo e a chi ci rivolgiamo:

Due team, quattro professioniste, ma soprattutto quattro donne in viaggio. 
Due progetti differenti, MeriNadi e Apriti alla Gioia, con diversi approcci, eppure con un comune denominatore: l'idea che fare esperienza serva molto più che ascoltare, la convinzione che essere semplici aiuti a parlare dritto al cuore, e la voglia di nutrire questo cuore, il nostro centro, perché la nostra crescita inizia e finisce proprio lì. Ecco perché ci presenteremo insieme, noi di Apriti alla Gioia e di MeriNadi, ad illustrare tutte le esperienze per l'evoluzione spirituale e personale che proporremo nella provincia di Vicenza nella prossima stagione.
I nostri seminari, nella scelta dei temi e delle tecniche, cercano di venire incontro il più possibile ai bisogni concreti di coloro che sono in viaggio verso la propria evoluzione. Quei bisogni che tutti noi, che siamo in cammino, conosciamo bene. Per questo ci proponiamo con la semplicità di chi sa di essere ancora a sua volta un viaggiatore. Umilmente, cerchiamo di condividere le strategie efficaci che il nostro sentiero ha avuto modo di farci sperimentare fino a oggi.
Lo facciamo in team, unendo le competenze e impiegando tecniche composite, scegliendo gli argomenti che più ci stanno a cuore. Il benessere naturale e i principi dell'autoguarigione vengono affrontati parlando insieme di chakra, di meridiani e di psicoenergetica contemporanea. Le meditazioni si alternano alle tecniche di rilassamento, i lavori psicodinamici alle pratiche di ispirazione sciamanica. Alcuni eventi hanno un'impronta più informativa, senza dimenticare di proporre anche qualche pratica quotidiana, mentre altri divengono dei percorsi di riavvicinamento alla propria dimensione più animica e spirituale. Ti abbiamo incuriosito? Vieni a conoscerci!