Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Seminari Cantagallo, Prato

CERIMONIE SCIAMANICHE IN NATURA

Dal 28/06/2018 al 01/07/2018

Indirizzo: Gricigliana, 1

Email contatto: info@goldenhorsedreamers.it

Di Gabriella Papini, Professionisti in Sciamanesimo

Costo: € 150

Allegato: Cerimonie sciamaniche 2018.jpg

Date e orari

Dal 28 giugno ore 15.00 al 1 luglio ore 15.00

A chi si rivolge

Le Giornate Cerimoniali sono l’evento annuale della Golden Horse Dreamers Lodge aperto a studenti, apprendisti, ricercatori dello spirito, a quanti vogliono confrontarsi con se stessi, le proprie ombre e paure per portare fuori la luce e scoprire di più sul se naturale. In questi giorni i maestri per eccellenza sono la natura e lo spirito.

Insegnanti e relatori

Gabriella venti sussurranti

Descrizione e Programma

28 giugno/1 luglio 2018 – Cerimonie sciamaniche in natura – Cantagallo (PO)

Le Giornate Cerimoniali sono l’evento annuale della Golden Horse Dreamers Lodge aperto a studenti, apprendisti, ricercatori dello spirito, a quanti vogliono confrontarsi con se stessi, le proprie ombre e paure per portare fuori la luce e scoprire di più sul se naturale. In questi giorni il maestro per eccellenza è la natura e lo spirito.

Le cerimonie in programma sono veramente tante: ricerche della visione di uno o più notti/giorni, riti di passaggio, capanne di purificazione sciamanica.

Ogni partecipante imparerà a creare uno spazio alchemico: trovare il proprio luogo di potere, parlare con gli antenati, costruire una ruota di medicina e sigillarla, chiamare i poteri e lo spirito.

Sono alcuni degli ingredienti necessari per assicurarsi la presenza di una alchimia appropriata così da ingaggiarsi ad alti livelli per la propria crescita e trasformazione. Fai attenzione: le cerimonie sono pericolose, ti cambiano! Loc. Gricigliana – Cantagallo (PO) Stefano info@goldenhorsedreamers.it