Emana la tua luce

Tutto intorno a te è buio e tu hai due possibilità: o maledici il buio o accendi una luce.
Sei un faro e sei qui per fare la differenza. Tuttavia molto spesso ti confondi con le tenebre perché hai paura di fallire. Butta giù' la maschera che la società ti ha imposto di indossare e vivi seguendo le tue passioni. Vivi seguendo i tuoi principi. Sei qui per vivere una vita fantastica ed arricchire il mondo con il tuo talento. Emana luce faro, non puoi fare altrimenti.

Emana la tua luce

Tu sei un faro e ogni faro emana luce, non potrebbe essere altrimenti. Tuttavia ti guardi intorno e pensi:" Come mai intorno a me c'è così buio"? e invece di accendere la tua luce, ti confondi con le tenebre. Lascia che ti dica una cosa, sei qui per fare la differenza!!!
Ecco perché tutto intorno a te è così scuro, perché tu lo possa illuminare con la tua luce.
Hai un obiettivo e gli altri ti dicono che non ce la farai? Bene; dimostragli che si sbagliano.
Vuoi smetterla di mangiare cibo-spazzatura e le persone intorno a te ti prendono in giro? Bene; dimostrargli che sai andare avanti lo stesso e che la loro opinione non è poi così importante nella tua vita.
Qualcuno ti critica se crei il cambiamento che hai sempre desiderato fare?
E chi se ne frega! Ognuno scegli di vivere come vuole e le loro opinioni non possono toccarti perché nessun evento ha significato se non quello che tu gli attribuisci.
Il mondo ha bisogno della tua parte migliore. Sei un faro ed è arrivato il momento di emanare la tua luce. Poniti degli obiettivi e segui i tuoi sogni.
Non vorrai arrivare sul punto di morte ed avere un sacco di rimpianti per ciò che non hai fatto.
Nel libro di Bronnie Ware "Vorrei averlo fatto", l'autrice elenca i 5 rimpianti più' grandi delle persone in punto di morte con la quale ha lavorato.
Vuoi sapere quale il rimpianto più' ricorrente?

Eccolo: Vorrei aver avuto il coraggio di vivere una vita fedele ai miei principi e non quella che gli altri si aspettavano da me.
Tu puoi ancora scegliere. Butta giù' la maschera che la società vuole che tu indossi e vivi seguendo le tue passioni. Basta guardare le altre persone vivere attraverso uno schermo nel salotto.
Investi su te stesso. Credi in te stesso. Dedicati a realizzare il tuo sogno. Sara facile? Assolutamente no ma non sei qui per fare cose facili. Non sei qui per vivere una vita mediocre. Non sei qui per maledire il buio. Sei qui per vivere una vita fantastica , una vita in cui ti riconosci e che sia fedele a te stesso soltanto. Sei qui per arricchire il mondo con i tuoi talenti. Sei qui per accendere una luce. La Tua!!!