Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Viaggi e Weekend

AMORE CHE COPPIA E SCOPPIA, PENSIAMOCI IN VIAGGIO?

Dal 30/09/2012 al 30/11/2013

Indirizzo: Via dei Colli, 28 - Lago di Garda

Tel: 335 6296619

Email contatto: cinzia.ardigo@alice.it

Web: http://www.webalice.it/cinzia.ardigo

Di CINZIA ARDIGO', SUPERVISOR COUNSELOR - MEDIATRICE FAMILIARE E RELAZIONALE - COUNSELOR UMANISTICO INTEGRATO - FORMATORE, FACILITATORE E CONDUTTORE DI GRUPPI - COORDINATORE GENITORIALE in Psicoterapia di coppia

Descrizione e Programma

Amore che coppia e scoppia, pensiamoci in viaggio?

Amore che coppia e scoppia, pensiamoci in viaggio?
Incontri di counseling, mediazione relazionale,  residenziali

con la dott.sa cinzia ardigò - mediatrice familiare e relazionale - counselor- facilitatore e conduttore di gruppi

iscritta AIMeF (Associazione Italiana mediatori familiari) n.588; AIMS (Associazione Internazionale Mediatori Sistemici) n. 1300; AssoCounseling n. A/0300.
Se volete saperne di più sul mio lavoro, visitate il sito web: http://www.webalice.it/cinzia.ardigo – 

immagina un luogo piacevole e silenzioso immerso nella natura, tra il cielo e le acque di un lago  incantevole. una casa familiare confortevole ed  accogliente messa a disposizione,  in cui  potrai confrontarti e parlare dei problemi che ti stanno a cuore,  alternando momenti di riposo e di convivialità. la possibilità di coniugare un momento di relax con la possibilità di trovare  uno spazio di ascolto e di dialogo con il tuo/tua partner,  perché vi trovate  in una momentanea difficoltà e avete  semplicemente bisogno di essere accolti, ascoltati e di confrontarvi con qualcuno che vi aiuti a vedere le cose sotto un altro punto di vista.  perché state vivendo  una relazione conflittuale, in cui ci sono dei problemi e delle difficoltà a comunicare anche durante la separazione e divorzio,  nel pieno interesse dei figli. perché state pensando di andare a vivere insieme e avete dubbi, domande, curiosità sulla  “vita di coppia”.  perché volete raggiungere un’intesa,  un accordo, su come educare i vostri figli,  come comportarvi con le vostre famiglie d’origine, che cosa  fare e come,  riguardo alcune scelte.
 un tempo per guardare da una prospettiva diversa … 
 un momento di riflessione, di condivisione, di comprensione per crescere in  consapevolezza …
 per sperimentare altri modi di comunicare,  di stare in relazione….

- consapevolezza
esplorando i propri valori, le proprie fragilità e i propri limiti, la persona pianifica e attiva itinerari di auto sviluppo, rafforzando inoltre le proprie attitudini positive.
- comunicazione
per uno stile comunicativo incisivo e un approccio individuale efficace è necessario che si valorizzi e si implementi l’assertività della persona, le sue modalità di interazione, di ascolto, di gestione dei conflitti e di confronto attivo. Educare all’ascolto attivo e al feedback in un’ottica di crescita individuale e di coppia.
-relazione 
rafforzare o migliorare l’assetto relazionale della coppia diffondendo fiducia, valorizzando le differenze individuali, energizzando e motivandone i componenti. Sperimentare stili differenti e adatti all’interlocutore

La proposta  è rivolta solo a coppie che risiedono fuori dalla provincia di Brescia  e comprende il pernottamento in doppia con bagno e  l’uso di una cucina attrezzata. A seconda delle necessità la coppia  potrà scegliere tra un ciclo di incontri di tre giornate,  rinnovabili, e un ciclo di incontri di sette giornate rinnovabili.  Per i rinnovi si possono combinare i due cicli 3+7 o 7 + 3 o 3+3 o 7+7.

ciclo di incontri tre giornate: costo per la coppia Euro 650 + IVA.  Il costo è comprensivo del pernottamento e delle voci indicate nel programma: BREAKFAST e LUNCH.
ciclo di incontri sette giornate: costo per la coppia Euro 1.450,00 + IVA.  Il costo è comprensivo del pernottamento e delle voci indicate nel programma: BREAKFAST e LUNCH

Per informazioni e prenotazioni scrivete  a :  cinzia.ardigo@alice.it  oppure cellulare 335-6296619.
La procedura di prenotazione, iscrizione  e il percorso di counseling/mediazione/formazione avverranno nella piena garanzia della privacy e sottoscrizione del consenso informato.